Lenta, Vercelli · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1110 giorni faCiao ragazze, ho fatto la prova trucco. Non sono abituata a truccarmi più di tanto ma ho mille dubbi. Il collo è più chiaro perché sono meno abbronzata ma la truccatrice mi ha detto che non ci sono problemi, mi applicherà una crema su tutta la...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1110 giorni fa
1110 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1114 giorni fa
1114 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
1114 giorni faCerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
1114 giorni faCiao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1114 giorni fa
1114 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho partecipato al post di Sara
1116 giorni fa
Ho creato un post
1117 giorni faCiao a tutte 🥰 qualcuna di voi ha partecipato a "4 matrimoni" ? Qualche informazione?
1119 giorni faRagazze voi seguirete la tradizione del: Qualcosa di nuovo Qualcosa di vecchioQualcosa di prestatoQualcosa di regalatoQualcosa di blu???
Ho partecipato al post di Emanuela
1119 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Greta
1119 giorni fa
1119 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1123 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM