Lenta, Vercelli · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Allora ragazze io sinceramente ho già superato di molto quello che era il mio budget veramente su tutto , ma volevo cercare di evitare di spendere un altra cifra altissima per l'intimo e il kimono...
Ciao a tutti, Ci sposiamo il 10 giugno e abbiamo l'appuntamento in comune dopodomani per le pubblicazioni. Spero di farcela! Mi potete raccontare la vostra esperienza?Dopo aver dato il via per le...
Ormai manca poco, mi sposo ol 23 giugno!!!! Sono super emozionata. Chi come me si sposa a giugno?
Buongiorno ragazze, Sono in crisi perché non so se inserire l’iban all’interno delle partecipazioni di nozze oppure no…(ovviamente in un cartoncino a parte) Voi che fate?
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Chi si sposa nel 2023 come me ha gia scelto il viaggio di nozze??? Chi ha optato per Italia o Europa???
Ragazzeee manca pocoo, solo 5 settimane e ho un ansia terribileeee🙃 ho paura di dimenticare cose importanti! Ho paura che l’abito non sia più bellissimo, ho paura di come venga il trucco e il parrucco...
Ciao ragazze, ho fatto la prova trucco. Non sono abituata a truccarmi più di tanto ma ho mille dubbi. Il collo è più chiaro perché sono meno abbronzata ma la truccatrice mi ha detto che non ci sono...
Perché hai scelto ""?
Vediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🥰 qualcuna di voi ha partecipato a "4 matrimoni" ? Qualche informazione?
Avete già deciso la destinazione il viaggio di nozze? Chi lo farà a luglio? Oppure dove mi consigliate? Venerdì ho appuntamento all agenzia d viaggio
Ciao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze tempo fa vi avevo chiesto consiglio sulle partecipazioni, e siete state di grande aiuto, ora vi chiedo consiglio sul font. Ci hanno mandato la bozza ma il font è diverso da quello che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Sto valutando se far trovare agli ospiti del gift bag con magari salva Tacco, ventaglio.. qualcosa che possa essere utile in una giornata di caldo! Voi cosa avete fatto?
Ciao sposine, sto iniziando a ragionare su una serie di cose. Premetto che non sono una che utilizza chissà quanto il makeup nella vita di tutti i giorni, però mi chiedo come vorrò apparire quel...
Perché hai scelto ""?
Vi pare troppo nero/ scuri gli occhi? In generale, cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Stiamo scegliendo la location ma abbiamo qualche dubbio organizzativo
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?
Ora parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM