Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2019
Ciao a tutte! Dopo poco più di 4 anni di fidanzamento a ottobre mi sposo! Non vedo l'ora che quel giorno arrivi.
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2092 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
2092 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
2092 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
2092 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2093 giorni faCommunity! Quale preferite tra questi "cuscini" portafedi? Votate il vostro preferito!
2093 giorni faCome renderete speciale la fine della vostra cerimonia nuziale? Votate l'opzione che preferite 👇
Ho creato un post
2099 giorni faCiao a tutte! In questi giorni mi sta prendendo il panico sulla questione trucco e parrucco; io mi sposo ad ottobre, il 3, e la parrucchiera (che mia fa sia acconciatura sia trucco) mi ha detto che verrà alla mia seconda prova dell'abito e dopo...
2099 giorni faBuongiorno sposine belle come va...oggi mentre andavo a lavoro ascoltavo la radio e stavo intervistando una coppia di sposini che stava andando in viaggio di nozze ad Ischia.. Ebbene questo virus ci ha stravolto tutti i piani ma noi non ci siamo...
2099 giorni faCommunity! Avete mai pensato di invitare un vip alle vostre nozze? Magari il vostro cantante preferito che si esibisca! Votate e diteci quale vip vorreste nei commenti!
2099 giorni faCiao Community Come distinguerete i tavoli del banchetto? Li numerete o darete dei nomi? Votate la vostra scelta e diteci di piìu nei commenti👇🏻
2099 giorni faParlateci dell'inizio della vostra love story 💕 Prima di fidanzarvi vi conoscevate da molto tempo o è stata una cosa sbocciata in poco tempo❓ Votate e riempite d'amore la community con i vostri racconti!
2103 giorni faCiao spose❤️ Avrete delle piccole damigelle?😍 Se sì, chi saranno?😍 Votate e rispondete nei commenti👇🏻
2105 giorni faBuongiorno sposine belle...oggi volevo chiedervi una cosina...per chi farà la confettata cosa userete come contenitore per gli ospiti.. votate il vostro ed eventualmente mettete la foto cosi da confrontarci un po
2105 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno organizzando un matrimonio autunnale?😍 Avete pensato a come allestirete il tableau de mariage? Che ne dite di questo con la frutta di stagione? 🍎🍇🍐 Votate e raccontatemi nei commenti le vostre idee👇🏻 ...
2105 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Fotografi garanzie ANFM