Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2019
Ciao a tutte! Dopo poco più di 4 anni di fidanzamento a ottobre mi sposo! Non vedo l'ora che quel giorno arrivi.
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2097 giorni faCiao a tutte! In questi giorni mi sta prendendo il panico sulla questione trucco e parrucco; io mi sposo ad ottobre, il 3, e la parrucchiera (che mia fa sia acconciatura sia trucco) mi ha detto che verrà alla mia seconda prova dell'abito e dopo...
Ho creato un post
2154 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo principalmente alle spose vicentine.. Non riesco a trovare delle scarpe adatte, ho provato a cercare da pittarello e pittarosso, ma i modelli che hanno non mi convincono. Sapete consigliarmi qualche negozio dove poter andare...
Ho creato un post
2177 giorni faBuongiorno a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto, l'abito per le damigelle sono riuscita a trovarlo, ma un'abito per il paggetto no. Mi potete consigliare un buon sito o un negozio dove vendono completi per ragazzi? Grazie mille in anticipo
Ho creato un post
2181 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere, per le damigelle ho fatto fare tre pettinini, mentre per le testimoni, mia mamma e mia suocera dei braccialetti e per i testimoni e i papà le bottoniere. A me piacciono molto, ma mi è sorto un dubbio. Il fiore...
Ho creato un post
2184 giorni faBuonasera a tutte! Voi la bomboniera ai testimoni la date insieme agli altri invitati o gliela date prima? Sono molto in dubbio perché quello che pensavo di dargli potrebbero indossarlo il giorno del matrimonio. Secondo voi? Voi cosa fate o avete...
Ho creato un post
2185 giorni faCiao a tutte! Mi potete consigliare qualche buon sito affidabile che vende vestiti da cerimonia sia per bambini sia per adulti a prezzi contenuti? Grazie mille per l'aiuto
Ho creato un post
2221 giorni faCiao a tutte! Le mie due sorelline e la cuginetta del mio fidanzato saranno le mie damigelle (hanno un età che va dai 8 ai 12 anni), mi potete consigliare dei siti online dove potrei trovare dei vestitini per loro? Grazie in anticipo a chi mi...
Ho creato un post
2243 giorni faBuonasera a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto, devo confezionare le bomboniere, sono dei poggiamestolo in ceramica, ma non riesco a trovare delle scatole adatte, resistenti, belle da vedere e con un prezzo accessibile! 😔 Avete da consigliarmi...
Ho creato un post
2247 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi sono andata a sentire il centro estetico del mio paese per vedere cosa mi proponeva come pacchetto sposa. Vi allego il preventivo, cosa ne pensate? È alto come prezzo per quello che mi offre??
Ho creato un post
2248 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di aggiungere all'invito un tagliando dove dico ai miei invitati della lista nozze (non convivo e mi serve tutto) cosa posso scrivere? Secondo do voi devo spiegare per filo e per segno come si può accedervi online?...
Ho creato un post
2251 giorni faCiao ragazze! Cosa ci consigliate come viaggio di nozze tra i due? ✈🏖 Noi ci sposiamo ad ottobre
Ho creato un post
2256 giorni faCiao a tutte! Sono in crisi con le bomboniere, non sappiamo cosa scegliere e abbiamo paura che i prezzi siano troppo alti. Quanto spendete voi per le bomboniere?? E cosa fate?
Ho creato un post
2264 giorni faCiao Sposine! Voi fate una bomboniera diversa per i vostri genitori e i testimoni? Se sì cosa? Qualche idea da consigliarmi?
Ho creato un post
2267 giorni faBuonasera a tutte! Secondo voi, sposandomi il 3 ottobre, quando dovrei spedire gli inviti?? 🤔
Ho creato un post
2285 giorni faCiao, sono Francesca e mi sposerò il 3 ottobre di quest'anno, voi come siete messe con i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM