Napoli, Napoli · Da Settembre 2010
ciao ragazze ho deciso di scrivermi su questo sito per affrontare al meglio il matrimonio :un giorno per me indimenticabile!!!! Spero che ci possiamo... Visualizza altro
ciao ragazze ho deciso di scrivermi su questo sito per affrontare al meglio il matrimonio :un giorno per me indimenticabile!!!! Spero che ci possiamo scambiare tante idee tra di noi !!!!!!
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5326 giorni faCiao a tutti gli sposini del 2012 mi potreste dire le location scelte da voi??????????? PS: naturalmente solo quelle di Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio? Ti invito a visionare le mie foto quì su matrimonio.com oppure sul mio sito internet www.luigimatino.net oppure sul sito in costruzione www.luigimatino.it provvisoriamente situato all'indirizzo www.deliriumdesign.it/luigimatino Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao 3934002817
Ho partecipato al post di Angela
5469 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenza
5471 giorni fa
Ho creato un post
5472 giorni faSALVE A TUTTE LE SPOSINE DEL 2012. CHI PUO DARMI CONSIGLI SU QUALCHE LOCATION A NAPOLI SUL MARE E A COSTI CONTENUTI? GRAZIE
Ho partecipato al post di Gaia
5472 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM