Napoli, Napoli · Da Settembre 2010
ciao ragazze ho deciso di scrivermi su questo sito per affrontare al meglio il matrimonio :un giorno per me indimenticabile!!!! Spero che ci possiamo... Visualizza altro
ciao ragazze ho deciso di scrivermi su questo sito per affrontare al meglio il matrimonio :un giorno per me indimenticabile!!!! Spero che ci possiamo scambiare tante idee tra di noi !!!!!!
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4977 giorni faLa lettera di Dio ad uno sposo quando va letta ? e da chi va letta. secondo voi è una bella cosa ??????
Ho creato un post
4977 giorni faCiao alle piu romantiche, volevo un consiglio dove poter prendere spunto per scrivere la lettera al mio fm per il giorno del matrimonio io di sentimenti ne provo tanti ma diciamo nel trascriverli non ho quel senso di romanticismo. Grazie a tutte Voi ...
Ho creato un post
4987 giorni faVoi cosa avete regalato alla damigella e al pangetto!!!! non ho la piu pallida idea !!!!!!!!!!!!1
Ho creato un post
4990 giorni faCiao sposine new tecnology, vorrei un consiglio su dove posizionare la torta porta buste e il guest book e in quale circostanza grazie bacioni a tutte voi
Ho creato un post
5021 giorni fache ne dite di questo bouquet per la promessa di matrimonio? il mio sposino ha fatto di tutto per accontentarmi
Ho creato un post
5021 giorni faCiao a tutti le sposine e gli sposini del 12 settembre. Come vi sentite? Visto che il fatidico giorno si sta avvicinando!!!!! In bocca a lupo a tutti Angela
Ho creato un post
5325 giorni faCiao a tutti gli sposini del 2012 mi potreste dire le location scelte da voi??????????? PS: naturalmente solo quelle di Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
5471 giorni faSALVE A TUTTE LE SPOSINE DEL 2012. CHI PUO DARMI CONSIGLI SU QUALCHE LOCATION A NAPOLI SUL MARE E A COSTI CONTENUTI? GRAZIE
Fotografi garanzie ANFM