Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Napoli, Napoli · Da Settembre 2010

ciao ragazze ho deciso di scrivermi su questo sito per affrontare al meglio il matrimonio :un giorno per me indimenticabile!!!! Spero che ci possiamo... Visualizza altro

ciao ragazze ho deciso di scrivermi su questo sito per affrontare al meglio il matrimonio :un giorno per me indimenticabile!!!! Spero che ci possiamo scambiare tante idee tra di noi !!!!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2012

4966giorni 8hh
A
Voi siete romantiche....?
Arianna, Il 2 Settembre 2012 alle 15:21

Me lo chiedo perchè....io non lo sono...anche nel quotidiano,,sono molto come dire....un po bestia!non amo gli sbaciucchiamenti,e anche tra genitori,forse da piccola davo i bacini ai miei,ora non sia...

Giorgia, martedì 11-Set-12 15
Stefania
Tableaux de mariage
Stefania, Il 24 Novembre 2010 alle 13:22

ciao a tutte mi chiamo Stefania e sono della provincia di Milano,avete già scelto il tema del vostro tableaux? ciao Stefania

Ylenia, mercoledì 28-Ago-19 45
Angela
Lettera di dio ad uno sposo
Angela, Il 1 Settembre 2012 alle 09:02

La lettera di Dio ad uno sposo quando va letta ? e da chi va letta. secondo voi è una bella cosa ??????

Clarissa Marta, sabato 1-Set-12 2 712
Angela
Lettera sposo
Angela, Il 1 Settembre 2012 alle 08:51

Ciao alle piu romantiche, volevo un consiglio dove poter prendere spunto per scrivere la lettera al mio fm per il giorno del matrimonio io di sentimenti ne provo tanti ma diciamo nel trascriverli non...

Silvia, lunedì 3-Set-12 4 1.443
Angela
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Settembre 2012 - Napoli
Angela, Il 18 Luglio 2012 alle 19:05

Ciao a tutti le sposine e gli sposini del 12 settembre. Come vi sentite? Visto che il fatidico giorno si sta avvicinando!!!!! In bocca a lupo a tutti Angela

Angela, mercoledì 29-Ago-12 4
Angela
Regali damigella e pangetto
Angela, Il 21 Agosto 2012 alle 16:33

Voi cosa avete regalato alla damigella e al pangetto!!!! non ho la piu pallida idea !!!!!!!!!!!!1

Angela, mercoledì 22-Ago-12 9
Angela
Torta portabuste e guest book
Angela, Il 19 Agosto 2012 alle 12:18

Ciao sposine new tecnology, vorrei un consiglio su dove posizionare la torta porta buste e il guest book e in quale circostanza grazie bacioni a tutte voi

Angela, lunedì 20-Ago-12 8
Simona
Spose di settembre facciamoci sentire!!!!!
Simona, Il 17 Agosto 2012 alle 11:45

Ok abbiamo appena trascorso il nostro ultimo ferragosto da nubili... settembre è alle porte... e io nel cuore ho un pensiero che voglio condividere con voi... NON IMPORTA SE QUALCOSINA NON ANDRà...

Gabriella, giovedì 30-Ago-12 41
Marika Akira
quale fra queste acconciature vi convince di più?
Marika Akira, Il 11 Giugno 2012 alle 21:45

HO CAMBIATO LE FOTOOOOOOO: QUALE PREFERITE?? GRAZIEEEEEEEEE

Marzia, domenica 1-Dic-13 97
Simona
Figli: cosa ne pensano le sposine?
Simona, Il 2 Agosto 2012 alle 14:00

Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?

Mary, mercoledì 5-Feb-14 226
Desiree
Panico!
Desiree, Il 16 Agosto 2012 alle 22:13

Stavo facendo la sistemazione dei tavoli e,apparte il degenero generale,mi sono chiesta dove li faccio sedere il fotografo e il cantante??? voi con chi li metterete??

Aldo, lunedì 20-Ago-12 16
Daniela
Dove acquisto il cake topper???????
Daniela, Il 16 Agosto 2012 alle 10:30

Ciao ragazze non ho la più pallida idea di dove trovare il cake topper mi date qualche info????

Milla, mercoledì 20-Mag-15 21
T
Dubbio confetti per bomboniere
Tttttt, Il 9 Giugno 2012 alle 13:40

Ciao Ragazze, ho un dubbio per i confetti....ma voi nelle bomboniere, scatoline, sacchetti...etc... che confetti avete usato? QUelli alla mandorla classici ? o quello misti cioccolato e mandorle? Io...

Letizia, martedì 4-Set-18 38
Annarita
Vi presento la mia camera da letto
Annarita, Il 29 Maggio 2012 alle 14:09

Ciao ragazze vi presento la mia camera da letto l'unica variante è il letto che non è quello normale ma ho preso il letto a cassettone. Cosa ne pensate? Sincere :-)

Giorgia, sabato 18-Ago-12 61
Valentina
Dai dai dai...adesso vi faccio vedere una cosa!!!
Valentina, Il 1 Agosto 2012 alle 15:49

Qualche settimana prima di sposarci, due nostri amici, che abbiamo scoperto essere appassionati di foto (ma non potevano dircelo prima???) hanno deciso di regalarci il tanto famoso "servizio...

Stella, martedì 28-Ago-12 47
Veronica
Queste belle parole le ho ascoltate stasera e volevo dividerle con voi :-)
Veronica, Il 24 Febbraio 2012 alle 23:29

Mettimi come sigillo sul tuo cuore... come sigillo al tuo dito perchè' forte come la morte è l'amore ... tenace come gli inferi è la passione.... Perchè non c'è oceano di abitudini capace di spegnere...

Mauri&ste, giovedì 16-Ago-12 21
Angela
Bouquet promessa di matrimonio
Angela, Il 18 Luglio 2012 alle 19:27

che ne dite di questo bouquet per la promessa di matrimonio? il mio sposino ha fatto di tutto per accontentarmi

Angela, venerdì 20-Lug-12 2
Alessia
La nostra dolce e speciale miriam!
Alessia, Il 9 Giugno 2012 alle 16:56

Salve ragazze, finalmente vi mostro la nostra Miriam , in tutto il suo splendore! Sì, perchè era bellissima, sembrava un angelo nella sua nuvola bianca....era incantevole, mi ha lasciata di stucco!...

Miriam, mercoledì 29-Mag-13 68
Angela

Ciao a tutti gli sposini del 2012 mi potreste dire le location scelte da voi??????????? PS: naturalmente solo quelle di Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marina, martedì 29-Gen-13 27
Angela

SALVE A TUTTE LE SPOSINE DEL 2012. CHI PUO DARMI CONSIGLI SU QUALCHE LOCATION A NAPOLI SUL MARE E A COSTI CONTENUTI? GRAZIE

Gaia, lunedì 2-Mag-11 8
Vincenza
A tutte le ragazze napoletane.....aiuto....info su "la valle eventi"
Vincenza, Il 2 Febbraio 2011 alle 21:53

Ragazze per favore aiutatemi, sto per prenotare alla valle eventi a roccarainola e prima di dare soldi volevo sapere se qualcuna di voi c'è stata e sa come si mangia....è urgente mancano pochi giorni...

Marina, mercoledì 17-Lug-13 27
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461

Gruppi generali

Ispirazione