Napoli, Napoli · Da Settembre 2010
ciao ragazze ho deciso di scrivermi su questo sito per affrontare al meglio il matrimonio :un giorno per me indimenticabile!!!! Spero che ci possiamo... Visualizza altro
ciao ragazze ho deciso di scrivermi su questo sito per affrontare al meglio il matrimonio :un giorno per me indimenticabile!!!! Spero che ci possiamo scambiare tante idee tra di noi !!!!!!
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2012
26Me lo chiedo perchè....io non lo sono...anche nel quotidiano,,sono molto come dire....un po bestia!non amo gli sbaciucchiamenti,e anche tra genitori,forse da piccola davo i bacini ai miei,ora non sia...
ciao a tutte mi chiamo Stefania e sono della provincia di Milano,avete già scelto il tema del vostro tableaux? ciao Stefania
La lettera di Dio ad uno sposo quando va letta ? e da chi va letta. secondo voi è una bella cosa ??????
Ciao alle piu romantiche, volevo un consiglio dove poter prendere spunto per scrivere la lettera al mio fm per il giorno del matrimonio io di sentimenti ne provo tanti ma diciamo nel trascriverli non...
Ciao a tutti le sposine e gli sposini del 12 settembre. Come vi sentite? Visto che il fatidico giorno si sta avvicinando!!!!! In bocca a lupo a tutti Angela
Voi cosa avete regalato alla damigella e al pangetto!!!! non ho la piu pallida idea !!!!!!!!!!!!1
Ciao sposine new tecnology, vorrei un consiglio su dove posizionare la torta porta buste e il guest book e in quale circostanza grazie bacioni a tutte voi
Ok abbiamo appena trascorso il nostro ultimo ferragosto da nubili... settembre è alle porte... e io nel cuore ho un pensiero che voglio condividere con voi... NON IMPORTA SE QUALCOSINA NON ANDRà...
HO CAMBIATO LE FOTOOOOOOO: QUALE PREFERITE?? GRAZIEEEEEEEEE
Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?
Ciao ragazze non ho la più pallida idea di dove trovare il cake topper mi date qualche info????
Ciao Ragazze, ho un dubbio per i confetti....ma voi nelle bomboniere, scatoline, sacchetti...etc... che confetti avete usato? QUelli alla mandorla classici ? o quello misti cioccolato e mandorle? Io...
Ciao ragazze vi presento la mia camera da letto l'unica variante è il letto che non è quello normale ma ho preso il letto a cassettone. Cosa ne pensate? Sincere :-)
Qualche settimana prima di sposarci, due nostri amici, che abbiamo scoperto essere appassionati di foto (ma non potevano dircelo prima???) hanno deciso di regalarci il tanto famoso "servizio...
Mettimi come sigillo sul tuo cuore... come sigillo al tuo dito perchè' forte come la morte è l'amore ... tenace come gli inferi è la passione.... Perchè non c'è oceano di abitudini capace di spegnere...
che ne dite di questo bouquet per la promessa di matrimonio? il mio sposino ha fatto di tutto per accontentarmi
Salve ragazze, finalmente vi mostro la nostra Miriam , in tutto il suo splendore! Sì, perchè era bellissima, sembrava un angelo nella sua nuvola bianca....era incantevole, mi ha lasciata di stucco!...
Ragazze per favore aiutatemi, sto per prenotare alla valle eventi a roccarainola e prima di dare soldi volevo sapere se qualcuna di voi c'è stata e sa come si mangia....è urgente mancano pochi giorni...
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Fotografi garanzie ANFM