Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Aarhus, Arhus · Da Luglio 2012

Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sarò una delle spose di luglio 2013! Che emozione!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

4650giorni 16hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4706 giorni fa

Ma sei in Italia vero? Non dirmi che sei in Danimarca e fa un caldo africano ti pregoooooooo!!! Qui fa freddo freddo, io ho ancora la giacca invernale. Mercoledì sera che siamo usciti c'erano 5 gradi... E mi rattrista tanto tutto questo!!! Sono 9 mesi che fa un freddo pazzesco e siamo con i termosifoni accesi!!! :(

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4710 giorni fa

Certo ! Con piacere!!! Io un anno e mezzo :) fm 2 e mezzo .. Devo andarci a visitarlo

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4710 giorni fa

Certo ! Con piacere!!! Io un anno e mezzo :) fm 2 e mezzo

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4715 giorni fa

Grazie, anche se non è che sia una gran esperta... :-)

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4716 giorni fa

il tuo abito è strepitosissimo... è veramente stupendo e ti sta benissimo!!!!!!!!!!

Gabriella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4736 giorni fa

Ciao Silvia, grazie mille per la dritta!! Stasera me lo spulcio per benino! Voi come va?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4750 giorni fa

4750 giorni fa

4764 giorni fa

Bravi bravi.. ma avete fatto le pubblicazioni attraverso il consolato? Noi siamo scesi per Pasqua e abbiamo fatto: prova trucco e parrucco, consulenza e tatuaggio sopracciglia (ovviamente queste due cose le ho fatte solo io :P ) sopralluogo in location con la florist, abito sposo e fede sposo. Che maratonete!! PS: la tua foto profilo e´ stupenda :)

4764 giorni fa

Ciao Silvia! E si anche io lontano, ma tu mi batti! :) I preparativi vanno bene, sono un po' in ritardo con le partecipazioni ma il resto e´ quasi tutto pronto! Voi?

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4764 giorni fa

no non sono fiorista però i fiori mi piacciono molto:) noi pure dobbiamo distribuire le partecipazioni ma iniziamo a maggio, poi ho la prova a fine mese dell'abito, mancano i regali ai testimoni, prenotare le fedi...sabato si cresima il mio fm...e insomma dai non ci si annoia sicuramente!

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4764 giorni fa

ciao amichetta mia! io tutto bene ormai ci manca molto poco, gg ho passato il pom a scrivere i nomi dei destinatari sui biglietti d'invito! panicoooooo! si ho letto il topic e ho anche risposto, cos'altro ti manca?

4828 giorni fa

Che bel topic Silvia quello sui tuoi nonni :)

Sweet_Adry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4834 giorni fa

Grazie mille veramente... Son diventata matta per trovarlo... Pensa che da Vicenza sono corsa a Milano pur di provarlo... Ma una volta indossato ho capito che era lui... In alternativa mi piaceva molto anche il Domingo...

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4835 giorni fa

si ci sono stata a nozze di mia cugina, splendido posto si ma poco spazio e poco verde secondo me... abbiamo preferito residenza colle paradiso, un grande parco e immerso nel verde e con la splendida vista in lontanzanza del lago.. :-)

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4835 giorni fa

no no nemmeno noi in città, io vivo vicino al lago d'iseo...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione