Aarhus, Arhus · Da Luglio 2012
Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sarò una delle spose di luglio 2013! Che emozione!
- Sposa VIP
- 5.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ma sei in Italia vero? Non dirmi che sei in Danimarca e fa un caldo africano ti pregoooooooo!!! Qui fa freddo freddo, io ho ancora la giacca invernale. Mercoledì sera che siamo usciti c'erano 5 gradi... E mi rattrista tanto tutto questo!!! Sono 9 mesi che fa un freddo pazzesco e siamo con i termosifoni accesi!!! :(
Certo ! Con piacere!!! Io un anno e mezzo :) fm 2 e mezzo .. Devo andarci a visitarlo
Certo ! Con piacere!!! Io un anno e mezzo :) fm 2 e mezzo
Grazie, anche se non è che sia una gran esperta... :-)
il tuo abito è strepitosissimo... è veramente stupendo e ti sta benissimo!!!!!!!!!!
Ciao Silvia, grazie mille per la dritta!! Stasera me lo spulcio per benino! Voi come va?
Oggi sei una sposa meno cento! https://www.matrimonio.com/forum/chi-sono-le-spose-100--t53228
Bravi bravi.. ma avete fatto le pubblicazioni attraverso il consolato? Noi siamo scesi per Pasqua e abbiamo fatto: prova trucco e parrucco, consulenza e tatuaggio sopracciglia (ovviamente queste due cose le ho fatte solo io :P ) sopralluogo in location con la florist, abito sposo e fede sposo. Che maratonete!! PS: la tua foto profilo e´ stupenda :)
Ciao Silvia! E si anche io lontano, ma tu mi batti! :) I preparativi vanno bene, sono un po' in ritardo con le partecipazioni ma il resto e´ quasi tutto pronto! Voi?
no non sono fiorista però i fiori mi piacciono molto:) noi pure dobbiamo distribuire le partecipazioni ma iniziamo a maggio, poi ho la prova a fine mese dell'abito, mancano i regali ai testimoni, prenotare le fedi...sabato si cresima il mio fm...e insomma dai non ci si annoia sicuramente!
ciao amichetta mia! io tutto bene ormai ci manca molto poco, gg ho passato il pom a scrivere i nomi dei destinatari sui biglietti d'invito! panicoooooo! si ho letto il topic e ho anche risposto, cos'altro ti manca?
Che bel topic Silvia quello sui tuoi nonni :)
Grazie mille veramente... Son diventata matta per trovarlo... Pensa che da Vicenza sono corsa a Milano pur di provarlo... Ma una volta indossato ho capito che era lui... In alternativa mi piaceva molto anche il Domingo...
si ci sono stata a nozze di mia cugina, splendido posto si ma poco spazio e poco verde secondo me... abbiamo preferito residenza colle paradiso, un grande parco e immerso nel verde e con la splendida vista in lontanzanza del lago.. :-)
Fotografi garanzie ANFM