Foggia, Foggia · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 30.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4675 giorni faPer la mia nuova casa ho comprato pentole e padelle in ceramica però ne ho comprata anche un'altra da utilizzare (bialetti) e quando ho cucinato i piselli è diventata tutta verde e nn sono riuscita a togliere il colore...praticamente adesso nn è +...
Ho creato un post
4684 giorni fatante idee quale vi piace di +?
Ho creato un post
4684 giorni faspero vi piaccia mi sono impegnata un mondo
Ho creato un post
4688 giorni faStamattina mi sono messa a lavare le tende e beh appena ho iniziato a stirare la prima l'ho bruciata...mi veniva da piangere!! ma voi vi siete adattate subito ai lavori domestici o avete fatto danni pure voi?
Ho creato un post
4689 giorni faRagazze di che colore avete scelto o vorreste il vostro trucco? io oggi ho fatto la prima prova e ho provato 1 okkio sul bronzo e uno sul prugna...il prugna mi piace di + però secondo voi va bene x una sposa?
Ho creato un post
4691 giorni faoggi mi sn dedicata all'acquisto del total arancio però ho ordinato anche i piatti, i bicchieri e i tovaglioli bianchi cn le fedi disegnate e la scritta oggi sposi
Ho creato un post
4692 giorni facarrellata di veli vip...neanche sapevo che se esistessero così tnt tipi
Ho creato un post
4695 giorni fala pellegrino è un tutt'uno con la segnaletica che ha alle spalle... direi ce mabel orange e il suo strascico siano al quanto discutibili... olga di grecia no comment... e per prima c'è chelsea clinton che a me piace molto
Ho creato un post
4702 giorni faIeri passando davanti ad una vetrina ho letto "in anteprima colelzione 2014..." ma mica è possibile che ha già modelli 2014???? no vero?
Ho creato un post
4705 giorni faragazze sabato abbiamo fatto una prova matrimonio nel senso che noi 2 e altre 3 coppie abbiamo partecipazto ad 1 matrimonio, ospiti della sala! è stato bellissimo vi lascio 1 pò di fotine
Ho creato un post
4709 giorni faVoi cosa avete scelto? e se avete tutti e 2 a quale potreste rinunciare? meglio la vasca o la doccia insomma?
Ho creato un post
4712 giorni faE bene si, da stasera in casa con me vive un nuovo coinquilino di nome Cico! lui è il cane di mio cugino che a 33 anni è venuto a mancare in aprile... i suoi genitori vivono in germania e spostandosi continuamente in aereo non possono portarselo!è un...
Ho creato un post
4715 giorni faScegliere la location è una delle cose + complicate! e voi quante location avete visitato prima di scegliere la vostra? e perchè avete scelto una piuttosto che un'altra, quali sono state le vostre priorità? io ne ho visitata e scelta solo una, a noi...
Ho creato un post
4715 giorni faRagazze finalmente possiamo dire "il prossimo mese mi sposo!" che bello!!!! avete finito i preparativi? emozione?
Ho creato un post
4716 giorni faQual'è stato l'ultimo ostacolo da superare prima di fissare una data? nel mio caso è stata la firma del contratto a tempo indeterminato del mio fm, ovviamente prima senza una stabilità non potevamo essere sicuri! invece nel vostro caso? il lavoro? la...
Ho creato un post
4716 giorni faRagazze mi sa che sto diventando cattiva e io non lo sono mai stata! da quando mi sono messa in testa che per me sarà un impresa diventare mamma guardo tutte le mamme con i bambini con invidia, questo è un sentimento bruttissimo che io non ho mai...
Fotografi garanzie ANFM