Boden, Norrbottens Lan · Da Febbraio 2019
Mi sono trasferita da Milano in Svezia per vivere col mio (finalmente marito!) svedese ma il resto della mia famiglia vive in sud Italia. Il 23 è il... Visualizza altro
Mi sono trasferita da Milano in Svezia per vivere col mio (finalmente marito!) svedese ma il resto della mia famiglia vive in sud Italia. Il 23 è il nostro giorno e cerchiamo di includerlo in ogni evento speciale.
- Sposa Precisa
- 1.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2576 giorni faCiao a tutte! Oggi purtroppo ho saputo di un piccolo intoppo con la mia fede, che abbiamo prenotato settimana scorsa. Inizialmente avevamo deciso di farla 1.2mm di spessore con una pietra incastonata, in modo che fosse un po' più bassa dell'anello di...
Ho creato un post
2585 giorni faCiao sposine! Alcune di voi lo sapranno già ma mi sposerò agosto 2020 col fm svedese e per motivi legali vorrei ufficializzare la cosa in Svezia. Ma siamo ancora un po'confusi, evidentemente, su come organizzare una bella celebrazione con anche la...
Ho creato un post
2586 giorni faCiao ragazze! Io abito lontana dalla mia famiglia e purtroppo le donne di famiglia non potranno partecipare più di tanto all'organizzazione. Visto che vorrei sfruttare cose fai da te il più possibile (anche per contenere i costi), cosa posso far fare...
Ho creato un post
2591 giorni faCiao! Mi sposerò in Svezia con i miei parenti più stretti in una cerimonia + ricevimento intimi. Così preferiamo entrambi e anche per motivi legali. Poi, visto che un po'per tradizione e un po' perché mi fa piacere, vorrei festeggiare anche con il...
Ho creato un post
2592 giorni faCiao a tutte! L'anno prossimo ci sposiamo. Io sono italiana, lui svedese. Viviamo in Svezia e dal punto di vista legale e per motivi di lingua preferirei sposarmi in Svezia. In questo caso opteremmo per un matrimonio semplice e intimo: cerimonia...
Fotografi garanzie ANFM