'Lentate sul Seveso', Monza e Brianza · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2069 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2069 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2069 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2069 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2069 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2072 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2086 giorni fa
Ho creato un post
2089 giorni faCiao Ragazze Come avete comunicato ai vostri Amici/Parenti che sarebbero stati i vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Martina
2093 giorni faCiao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Ho creato un post
2103 giorni faCiao Ragazze, vi è capitato di aver scelto la testimone sbagliata? Magari prese dall’entusiasmo di un momento avete deciso una persona , ma ad oggi capite che non è quella “giusta”. A me è capitato, ho detto ad una mia amica se voleva fare la mia...
Ho partecipato a un sondaggio
2103 giorni faBuon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In origine la tradizione voleva che i familiari e gli...
2105 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
Ho creato un post
2110 giorni faCiao Future Spose!!! che tema avete scelto per le vostre nozze? che nomi darete ai vostri tavoli? io sono ancora in alto mare e non ho idee! Aiutoooo!!!
2110 giorni faCiao spose, quale acconciatura sposa preferite tra quelle proposte in questo topic? *** Continuate con ---> Quale acconciatura raccolta da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic?
Fotografi garanzie ANFM