Novi Ligure, Alessandria · Da Marzo 2019
- Sposo Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2123 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
2123 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
2123 giorni faCiao Community! Avete pensato a come porterete i capelli il vostro grande giorno? E soprattutto chi penserà all'acconciatura? Chiederete al vostro hair stylist di venire a casa vostra? Votate! © Uta Theile Photography
2123 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2123 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2126 giorni faVi piacerebbe realizzare un servizio fotografico prima di diventare marito e moglie? È una tendenza sempre più amata dalle coppie che vogliono incrementare il bagaglio dei ricordi prima della sessione fotografica del grande giorno Voi che...
2129 giorni faParlateci del momento più romantico della vostra storia d'amore: la proposta 💍 Dove è avvenuta? In un posto intimo e romantico oppure con la presenza di familiari e amici? Votate e rivivete con noi quel magico momento
Ho partecipato al post di Stefania
2190 giorni fa
2213 giorni faL'organizzazione delle nozze non comporta solo scelte decorative. Prima di pensare a come rendere meraviglioso il tavolo sposi, bisogna pensare se sarà solo per voi o se vi andrà di condividerlo insieme ai vostri testimoni! Come sarà il vostro?...
Ho ottenuto una medaglia!
2218 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2218 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2441 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2441 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2474 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM