Trapani, Trapani · Da Marzo 2019
18 giugno 2020-->21 maggio 2021
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1834 giorni faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???
Ho partecipato al post di Francesca
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1850 giorni fa
1855 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Valentina&Kristian
1855 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1862 giorni fa
1902 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho ottenuto una medaglia!
1902 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1902 giorni faCiao sposine avete già scelto cosa indossare la mattina del grande giorno? Lo scorso anno avevo comprato una sottoveste bianca con vestaglia.. comprata su shein.. ma adesso ho cambiato idea.. Vorrei indossare un pigiama corto ma non bianco.. voi cosa...
1902 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1902 giorni faCiao ragazze, farete un cambio d abito il giorno del matrimonio?? Se lo farete, come sarà??
Ho ottenuto una medaglia!
1903 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1903 giorni fa
1903 giorni faUltima domanda del nostro test per sapere quanto contano per voi alcuni dettagli nuziali ✨ Avete pensato a come dividerete le spese dell'organizzazione del vostro grande giorno? Quanto è importante per voi? Votate da 1 a 5 e commentate! 💖 Non...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1903 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM