Trapani, Trapani · Da Marzo 2019
18 giugno 2020-->21 maggio 2021
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1734 giorni faCiao sposine, il 21 maggio ci siamo sposati ma il ricevimento sarà a giorni ovvero il 2 agosto. Volevo rimettere il mio abito da sposa un po per far felice i miei genitori e poi per goderlo ancora una altra volta. Sto entrando nel panico.. Molti...
Ho creato un post
1802 giorni faCiao sposine, mi sposo fra 8 giorni e visto che in Sicilia si attende di passare in giallo non ho idea di come devo comportarmi. Abbiamo un data alternativa per il ricevimento ma non abbiamo idea su cosa fare e dove mangiare il giorno del nostro...
Ho creato un post
1901 giorni faCiao sposine avete già scelto cosa indossare la mattina del grande giorno? Lo scorso anno avevo comprato una sottoveste bianca con vestaglia.. comprata su shein.. ma adesso ho cambiato idea.. Vorrei indossare un pigiama corto ma non bianco.. voi cosa...
Ho creato un post
1917 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sapete consigliarmi un buon sito dove comprare scarpe da sposa con prezzi accesibili? Non vedo l'abito dal 3 marzo dello scorso anno e non ho fatto neanche foto al vestito. Non potendomi muovere vorrei...
Ho creato un post
1917 giorni faCiao sposine, dopo il rinvio dello scorso anno finalmente fra 124 giorni 4 ore e 22minuti ci sarà il nostro "SI!". Come immaginate la vostra entrata in Chiesa? Mi immagino arrivare in auto con mio padre (classico iter), il mio futuro marito che mi...
Ho creato un post
2187 giorni faCiao sposine, mi chiamo Letizia sono di Trapani anche se convivo da 3 anni in prov di Gorizia. Il nostro matrimonio doveva essere il 18 giugno 2020 ma data la situazione abbiamo preferito rinviarlo al 21 maggio 2021. Fortunatamente siamo riusciti a...
Ho creato un post
2191 giorni faCiao sposine, anche noi oggi abbiamo deciso di cambiare data. Dovevamo sposarci il 18 giugno 2020 ma abbiamo dovuto cambiare per il 21 maggio 2021... oggi sarebbero mancati solo 60 giorni.. Non voglio sembrare superficiale ma il cambio di programma...
Ho creato un post
2288 giorni faCiao sposine, il 18 giugno sarà il nostro giorno. Sala, Chiesa, fioraio, musica, parrucchere prenotato. Purtroppo per motivi di salute per due mesi, per motivi di salute, ho dovuto abbandonare i preparativi e mi trovo a 5 mesi a non sapere cosa...
Ho creato un post
2365 giorni faCiao sposine, avevo pensato di creare il tableau a forma di cuore cone avevo visto in un topic tempo fa. Che ne pensate? Secondo voi, per circa 15 max 20 tavoli quanto dovrei farlo grande?
Ho creato un post
2434 giorni faQuanti di voi hanno acquistato le partecipazioni online? Ne ho trovate di carine si fashionozze.com stampespress.net conoscete questi siti?O altri da consigliare?
Ho creato un post
2435 giorni faCiao sposine, pensavo di far distribuire all ingresso della chiesa delle borse con dentroun ventaglio fatto da me a forma di cuore, un sacchettino di organza (comprato su wis), e le lacrime di gioia. che ne pensate? Consigli? Avete foto delle vostre...
Ho creato un post
2566 giorni faCiao a tutti! Mi chiamo Letizia. A giugno 2020, dopo 9 anni di fidanzamento ci sposiamo!! Siamo fuori sede ovvero, ci sposeremo in Sicilia ma noi abitiamo, per motivi lavorativi, a Gorizia. Non so come devo organizzare e sopratutto da dove iniziare....
Fotografi garanzie ANFM