'Gravina in Puglia', Bari · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 2.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1940 giorni fa
Buon anno a tutte ragazze, a - 132 giorni 🙏 ecco che arriva la proposta. Ieri sera siamo andati a mangiare dai miei, poi alle 21:30 siamo andati a casa nostra che aspettavamo la mezzanotte. A mezzanotte dopo lo spumante ecco che arriva e mi da...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1941 giorni fa
Sposine, mi rivolgo soprattutto a quelle che ci sono tra di noi che sono anche estetiste.... Sondaggio.... Stesso colore di smalto per mani e piedi o colore diverso???
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1944 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1944 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1944 giorni fa
Ciaoo😍 oggi sono curiosa di vedere i vostri anelli di fidanzamento 🤭 questo è il mio insieme alla fedina ❤️
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1951 giorni fa
Ciao a tutte sposine avete ricevuto tutti la proposta? Io il 13 novembre 2020 nonostante si a stato un anno da dimenticare, io non lo dimenticherò mai😍 Aspettiamo con ansia il 19 giugno 2021 per coronare il nostro sogno con la speranza che si potrà...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2530 giorni fa
Buongiorno a tutte... Sto aspettando il ciclo ma siccome sono un soggetto molto ansioso sto continuamente effettuando ricerche per saperne di più. vi spiego. Il 5/06 ho avuto il mio ciclo quindi di consguenza la presunta ovulazione è avvenuta il...
Fotografi garanzie ANFM