Venezia, Venezia · Da Agosto 2012
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.
- Sposa VIP
- 5.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
A Siracusa è festa grande, 13 dicembre, scuole chiuse uffici pure,fuochi d'artificio..io non abito proprio a sr ma in un paesino vicino..
Mamma col gesso al braccio,quindi mi divido tra casa dei miei,casa mia,panificio..domani riposo..il panificio è chiuso sto a casa a fare pulizie,cucinare ecc..ecc..
Considerando che manca più di un anno sei a buon punto,casa di proprietà? Starai a venezia?
Che bello adoro le feste..i lavori in casa proseguono?
Non c'è nessuno stasera qui, sembra un pò morto sarà perchè è sabato? Qui piove lì com'è il tempo?
a me anche piaceva la tua data xò poi siccome da noi è una tradizione passare san lorenzo in spiaggia a guardare le stelle davanti al falò ho pensato che finalmente dopo averlo desiderato posso andare a ringraziare le stelle da moglie:)
piacere mio clarissa siamo anche vicine di data:)
ciaoo!! a me tutto benone grazie! tu come stai? un abbraccio