Roma, Roma · Da Agosto 2012
Ho 37 anni vengo dalla Polonia anche se mi sento quasi italiana sono 18 anni che vivo qui ,amo questo paese .Sono una persona semplice , solare ,amo... Visualizza altro
Ho 37 anni vengo dalla Polonia anche se mi sento quasi italiana sono 18 anni che vivo qui ,amo questo paese .Sono una persona semplice , solare ,amo animali , ho un gatto .Adoro la natura . Mia dolce metà si chiama Dario siamo insieme da 14 anni AMORE della mia vita !
- Sposa Saggia
- 1.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4717 giorni faCiao a tutte vi chiedo un aiuto ,qualcuno di voi conosce Villa il sogno -Frattocchie ?
Ho creato un post
4730 giorni faCiao ragazze ma secondo voi che tipo di scarpe dovrei scegliere ? (Mio abito e a sirena e tutto di pizzo ) devono essere aperte oppure solo spuntate davanti oppure scarpa chiusa visto che mi sposò a ottobre?
Ho creato un post
4730 giorni faCiao a tutte io sono nuova in questa community e volevo solo dire che chi si vuole sposare in chiesa sconsacrata caracalla prenoti prima possibile io volevo sposarmi primi di settembre la prima data disponibile 19 ott. Ho tanta paura per il tempo!
Fotografi garanzie ANFM