'Taranto', Taranto · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 2.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2091 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Deaa
2091 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
2092 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2094 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2097 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2099 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
2102 giorni faBuongiorno ragazze volevo chiedervi un parere/consiglio. Sono nel 4°mese di gravidanza e io e mio marito aspettiamo una bella femminuccia 💓 Ci piacerebbe tanto a entrambi darle come nome Rebecca e sempre ad entrambi abbiamo come desiderio di darle un...
Ho partecipato al post di Valentina
2104 giorni fa
Ho partecipato al post di Cindy
2108 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2134 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2189 giorni fa
Ho creato un post
2193 giorni faCiao ragazze, anche se ho passato un periodo no mi piace entrare nell'app e leggere tutto ciò che vi accade... Ho fatto parte di due gruppi future mamme e dopo 2 aborti mi chiedo se riuscirò a fare parte di un gruppo fino alla fine 😅 Non so perché ma...
Ho partecipato al post di Mimma
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
2278 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Fotografi garanzie ANFM