Napoli, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 707 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faCommunity! È stato amore a prima vista con la location oppure no? Quante ne avete visitate prima di trovare la vostra? Votate! © Galante Studio
1545 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio su quale stagione si terrà il nostro grande giorno....e volevo sapere anche il motivo della scelta perché una determinata stagione piuttosto che un altra e se ha un significato...
1545 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1545 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1545 giorni faParliamo di cibo e bevande per voi imprescindibili e da servire il giorno del vostro matrimonio! 🍴 Tra queste menzionate, quale deve esserci ASSOLUTAMENTE? Sono curiosa di conoscere la vostra preferenza votando una delle 6 opzioni a disposizione! 📷...
1545 giorni faBuon sabato sposine mie! Qui piove e le temperature sono scese, è proprio arrivato l'autunno!Questa mattina volevo proporvi una cosa un po' "caliente", per distrarvi da pizzi, bomboniere, suocere e compagnia bella! 🤣 Ebbene sì, parliamo della prima...
1545 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1551 giorni faCorner speciali per il banchetto di nozze è l'argomento che vorrei trattare oggi con voi! Tra quelli più gettonati, c'è l'angolo cubano composto da rum, sigari e cioccolato. 🚬🍫 Quanti di voi lo faranno? Quale corner alternativo organizzerete? ...
Ho partecipato al post di Anna Linda
1591 giorni faHo partecipato al post di Elena
1591 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1609 giorni faHo partecipato al post di Anna
1609 giorni faTi piace dare consigli sui preparativi nuziali? Lascia la tua opinione da fashion stylist in questi topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fashion-stylist-per-un-giorno-tu-cosa-consiglieresti--t852854 🤩
1633 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
1633 giorni faTutte noi abbiamo immaginato il nostro giorno tantissime volte...! 😍❤ Che impronta avete deciso di dare alle vostre nozze? 😍
1633 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...