Soveria Simeri, Catanzaro · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1824 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
1824 giorni faCome reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1841 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
1844 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1844 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1865 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1868 giorni faSchiena scoperta oppure con dei ricami?
1871 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1879 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1884 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1884 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
1904 giorni faIn che tipo di paesaggio vi piacerebbe essere immersi per il vostro servizio fotografico? Diteci quale tra queste opzioni scegliereste per scattare le foto che raccontano del vostro giorno più bello *** A - 📸 Daniele Muratore Photographe B - 📸...
1909 giorni faQuanti invitati avrete al matrimonio?
1909 giorni faCiao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇
1909 giorni faQuanti sono i colori del vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM