'Thiene', Vicenza · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 2.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faCiao, vedo che il tema sogni/incubi sul matrimonio è molto ricorrente! Io ad esempio ne ho già fatti un paio anche se manca più di un anno!! Guardando in rete ho letto di tutto!! E soprattutto che anche i vip non ne sono immuni😂 Il Sun riporta...
1777 giorni faBuongiorno a tutti sposi e spose 😁 oggi parliamo di un argomento piuttosto delicato: matrimonio green 🍀 ovvero sostenibile a livello ambientale, minimizzando l’impatto negativo sull’ambiente.. Vi chiedo adesso, avete pensato ad alcuni accorgimenti...
1777 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
1777 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1780 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1780 giorni faPer il vostro matrimonio indossereste il cappello? 😊😊 Se si come sarà? 😊😊
1780 giorni faBuongiorno a tutte/tutti. Gli abiti da sposa son tutti meravigliosi, ma ognuna ha la sua idea di sposa, ed ognuno è perfetta. Per me la sposa è "bianca" e per voi? cosa ne pensate di questi colori? li indossereste o pensate che solo i "vip" mettano...
1780 giorni faSposini belli, quanto siete soddisfatti della vostra vita lavorativa? Riuscite a far combaciare perfettamente lavoro e vita privata? Vi sentiti appagati oppure, come me, vi sentite sprecati per il posto in cui siete?
1780 giorni faCommunity! Portereste i capelli sciolti il giorno delle vostre nozze? Votate!
1780 giorni faCiao Sposini/e ! Per chi ha scelto il matrimonio religioso avrà dovuto intraprendere il percorso prematrimoniale. Noi l'abbiamo ultimato proprio ieri, dopo 6 mesi di cui 2 incontri al mese via M. teams data la situazione d'emergenza sanitaria. Alla...
1780 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
1781 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
1781 giorni faSposi! Cosa ne pensate di questo segnaposto di legno? Vi piace? Promosso o rimandato a settembre?
1781 giorni faL'allestimento floreale che ho scelto avrà rose rosse ,lisiantus e nebbiolina ..più in là dovrò scegliere il bouquet..questi mi piacciono tutti ,che ne pensate ? Votate !!! ❤️
1781 giorni faQuanto avete speso per le partecipazioni?
1781 giorni faQuale auto scegliereste? Non pensate tanto all'estetica ma alla praticità nel salire/scendere con un piccolo strascico nel vestito
Fotografi garanzie ANFM