'', Catania · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
1811 giorni faCiao💕 che rossetto avete scelto? Penso che fermando con un fazzoletto e un po di cipria rimanga a prova di mascherina..anche se oggi con tinte labbra no transfer diciamo che ci si salva😂
1811 giorni fa
1814 giorni faÈ il classico scontro di sempre: cane o gatto? E voi, quale dei due preferite? 🐈🐕 Ma soprattutto sarà presente al vostro matrimonio?
1814 giorni faIl vostro uomo / la vostra donna ideale è moro/a o biondo/a? Dopo aver fatto la vostra scelta, fatemi sapere se il / la vostro/a FM ha rispecchiato la scelta o se ha stravolto i piani (come spesso accade) 😆🥰
Ho partecipato al post di Stefania
1814 giorni fa
1814 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
Ho partecipato al post di Clara
1814 giorni fa
Ho creato un post
1814 giorni faBuongiorno mie care!! Come procede?? Io vado avanti con i preparativi e non mi fermo, non sposterò più il matrimonio, l’altro ieri siamo stati a sceglierci le fedi è tra qualche giorno andrò a scegliere il tovagliato, io vada come vada mi sposo...
1822 giorni faChe tipo di location avete scelto? E dove? Sono curiosa! Postate foto 🤩 Noi in collina, in una piccola tenuta che in realtà è azienda vitivinicola, con uno splendido giardino a terrazza sulle vigne 😍
1824 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
Ho partecipato al post di Daniela
1824 giorni fa
1825 giorni faChe tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography
Ho partecipato al post di Chiara
1825 giorni fa
1825 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
Ho partecipato al post di Nella
1831 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM