Misilmeri, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 596 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2494 giorni faBuon giorno ragazze volevo una info se qualcuno lo sa....Per il mio matrimonio avrò 2 Damigelle 😊 volevo sapere se dopo il matrimonio quando andrò per le foto le Damigelle vengono insieme a me? Posso decidere io o decide il fotografo?? Grazieee in...
Ho ottenuto una medaglia!
2495 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2495 giorni faCiao ragazze la mia acconciatura sarà raccolta...👰🏻 la vostra??
Ciao bellissima ❤! Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente giochino, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479. Un bacino, Debora
Ho creato un post
2496 giorni faRagazze buonasera alla fine mia suocera mi sta regalando le orecchine e la collana di perle!!! Già ne ho provate alcune ma ancora nessun modello mi ha fatto impazzire!! Quindi sto girando un pochetto per farmi un idea migliore dello stile che...
Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
2504 giorni faBuonasera sposine... mi sposo il 30 agosto 2019 volevo sapere cosa ha regalato a voi la suocera prima del matrimonio.... Mi è stato detto che la suocera per tradizione regala alla sposa le orecchine di perle..... voi cosa mi dite?? Consigli??? Grazie...
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Jessica
2529 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2530 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2531 giorni faHo creato un post
2531 giorni faSalve a tutte finalmente ho deciso di prenotare la mia luna di miele! Mi sposo il 30 agosto 2019! Partenza da palermo! 2 settembre con msc divina! Ore 18 per 7 giorni Itinerario mediterranero! Cagliari,Valencia,palma ecc.. Chi di voi parte lo stesso...
Ho partecipato al post di Mari
2538 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2546 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2549 giorni faSalve a tutte ad agosto di quest anno mi sposo....E avrei intenzione di farmi la luna di miele in crociera tra il 5/7 settembre itinerario caraibi.... chi ha gia viaggiato con royal può confermarmi che il personale è strettamente straniero e che la...
Fotografi garanzie ANFM