Catania, Catania · Da Agosto 2012
... cosa dire su di me ... Testarda, orgogliosa, presuntuosa... ma anche tanto, tanto, tanto buona... dicono che ho un cuore d'oro ... Sono una persona... Visualizza altro
... cosa dire su di me ... Testarda, orgogliosa, presuntuosa... ma anche tanto, tanto, tanto buona... dicono che ho un cuore d'oro ... Sono una persona semplice che ama le cose semplici!!!
- Sposa Precisa
- 1.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
4704 giorni fa
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche, moderne e più ne ha più ne metta! L' importante è...
Ho partecipato al post di ..................
4704 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4704 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4704 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4704 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alexia
4704 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4704 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4704 giorni faOra il contatore è -99!!! emozionata????
Ho ottenuto una medaglia!
4707 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4707 giorni faOhDio... mancano solo 100 giorni... domani, 99... e le tre cifre nn ci saranno più!!! Mi sembra ieri quando abbiamo deciso di sposarci ... abbiamo detto "iniziamo a fare le cose con calma tanto c'è tantissimo tempo!!!"... ... e il "tantissimo tempo"...
Ho partecipato al post di Federica
4709 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4709 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4709 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM