Sant'Eufemia d'Aspromonte, Reggio Calabria · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1947 giorni faSposi! Negli ultimi anni è stato molto in voga durante i banchetti, ma voi scegliereste una cheesecake come torta nuziale? Promossa o bocciata? Votate! © Kora Park
Ho partecipato al post di Marty💐
1947 giorni fa
1947 giorni faAvete già scelto le vostre scarpe? Diteci se avete optato per un tacco vertiginoso o per scarpe più basse e comode! Votate e scrivete in un commento i centimetri esatti 👇
1947 giorni faQual è lo stile di abito che più valorizza la vostra silhouette? Tra i tanti tagli quale preferite? Diteci con i vostri voti e commenti che tipo di sposa siete 👰
1959 giorni faCiao a tutte, quanti testimoni avrete in totale? Io ho scelto solo mia cugina; il mio compagno invece le sue due sorelle. Voi?
1959 giorni faRagazze, Avete già scelto il vostro menù? Farete solo carne, solo pesce o un mix?
1983 giorni faUn'alternativa originale ai segnaposto di nozze: dei segnabicchieri molto pratici da realizzare. 🍷 Che pensate di questa idea? Vi piace o preferite il segnaposto?
1983 giorni faTra le richieste di brindisi dei vostri invitati, l'emozione che vi farà sudare e perdere liquidi e il cibo che farete fatica a mangiare perché sarà una giornata bella movimentata, secondo voi il giorno delle nozze finirete per...
Ho partecipato al post di Miriam
1983 giorni fa
2097 giorni faCiao sposine! Che ne pensate di una wedding cake arcobaleno per le vostre nozze? Votate la vostra preferita!❤️🧡💛💙💚💜 Continua con 👉 Partecipazioni.. Cosa avete scelto? 🏳️🌈
2097 giorni faRagazze, buongiorno!! Ho un dilemma, che mi porto dietro da diversi mesi e chiedo consiglio a voi, come vi comportereste... Mio papà ha 5 cugini (tre sorelle e due fratelli)..io ho rapporti stretti solo con due di loro che già so di invitare al...
2097 giorni faCiao Community! Ormai sapete che ci piace "sondarvi" sui nostri temi di nozze preferiti, tra cui il bouquet💐😍 Dopo i favolosi bouquet messy, grandi e "disordinati" sembra ci sia un ritorno di tendenza per i bouquet posy, piccoli e "composti". E voi?...
2097 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2097 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2097 giorni fa
2097 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Fotografi garanzie ANFM