Ho provato un'infinità di abiti, avendo un fisico longilineo mi stava bene quasi tutto ed è stata dura scegliere... alla fine ha vinto lo stile principessa..
Visualizza messaggio citato
Io ho scartato un abito a sirena che mi stava da dio, ero veramente una 💣 con quel vestito, sexy, forme bellissime, non me l’aspettavo davvero, ma l’ho scartato perché mi sono resa conto che camminare e muovermi liberamente non veniva affatto bene ( sono una che non sta ferma un attimo, salto, corro faccio di tutto)... Ho preferito un abito che mi lasciasse libera nei movimenti!
Ho scelto l’abito a sirena perché ho le giuste forme e quindi andrà a valorizzarmi. Mi stava bene anche il semiampio, ma la sirena è tutto un altro effetto 🥰
Ho scelto l’abito a sirena perché ho le giuste forme e quindi andrà a valorizzarmi. Mi stava bene anche il semiampio, ma la sirena è tutto un altro effetto 🥰
Adoro le favole, principesse, castelli ecc, ma ho sempre avuto un debole per gli abiti a sirena, infatti li ho indossati spesso nei ricevimenti importanti, stavolta, per il mio giorno, ha vinto il cuore : principessa!
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Adoro le favole, principesse, castelli ecc, ma ho sempre avuto un debole per gli abiti a sirena, infatti li ho indossati spesso nei ricevimenti importanti, stavolta, per il mio giorno, ha vinto il cuore : principessa!