Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1446 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1446 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faA quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
1769 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
1769 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
1769 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1769 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1769 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1769 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1855 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1855 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1855 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
Fotografi garanzie ANFM