Lissone, Monza e Brianza · Da Maggio 2019
- Super Sposa
- 3.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faPotrebbe risultare una domanda scontata ed evidente, anche se le storie di ognuno di noi sono diverse e particolari. Avete mai fatto un viaggio insieme? 🧳 Se la risposta è sì, qual è il posto in cui avete lasciato dei bellissimi ricordi di coppia?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1679 giorni fa
1679 giorni faSeconda domanda del test sulla vostra coppia! Vi ricordate il primo appuntamento? È scattato il bacio alla prima uscita? 😘💋 Votate e commentate! *** Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio insieme? Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1679 giorni fa
1679 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
1705 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
1705 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1707 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta
1721 giorni fa
1721 giorni faCiao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una cosa. Indovinate qual è!!!! A parte lo scherzo,...
1725 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1729 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
1730 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
Ho partecipato al post di Melissa
1730 giorni fa
1731 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1732 giorni faSe non si fosse ancora capito, adoro i corner 😁😁 Oggi vi lascio con una doppia proposta. Che ne pensate dei donuts? 🍩 Foto di Najla Cam (Unsplash) ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenut* nel portale gratuito che...
Fotografi garanzie ANFM