Lissone, Monza e Brianza · Da Maggio 2019
- Super Sposa
- 3.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1641 giorni faBuongiorno a tutte, mi sono sposata il 26 giugno e non ho ancora ricevuto le foto dai fotografi. Nel contratto c'è scritto che consegnavano tutto il lavoro entro due mesi e siamo quasi a quatto, il 4 ottobre li ho chiamati e mi hanno detto che sono...
Ho creato un post
1740 giorni faÈ stata una giornata perfetta dalla mattina alla sera non cambierei nulla ci siamo divertiti tanto ma è anche stato molto emozionante, sono passate già 2 settimane e vorrei rivivere quel giorno da capo
Ho creato un post
1750 giorni faNon so veramente cosa dire, potrei già ammazzare mio marito, ci siamo sposati sabato cioè una settimana fa e ieri in mare ha perso la fede. Non è durata neanche una settimana siamo in viaggio di nozze da 3 giorni e non torniamo prima di sabato...
Ho creato un post
1755 giorni faUna giornata indimenticabile, è stato tutto perfetto
Ho creato un post
1813 giorni faOggi sconforto più totale, ieri a -2 mesi dal matrimonio ci hanno detto che la location che abbiamo scelto due anni fa non aprirà per la stagione e ci hanno dirottato su un altro ristorante dello stesso gruppo ma per me è un ripiego. Le sale interne...
Ho creato un post
1916 giorni faOggi sono super contenta, sono stata contattata dalla location e la responsabile ci ha chiesto cosa avevamo intenzione di fare se mantenere la data o rimandare, non non abbiamo la minima intenzione di rimandare e anche lei è fiduciosa per giugno...
Ho creato un post
1997 giorni faIeri ho accompagnato fm a provare dei vestiti, era la prima volta per lui e non aveva idee su come lo volesse, per quello ha preferito essere accompagnato da me e se gli fosse piaciuto qualcosa sarebbe tornato con sua mamma. Quando ha indossato il...
Ho creato un post
2003 giorni faOggi sono felicissima, stamattina con fm abbiamo fatto un giro in un centro commerciale e finalmente dopo 5 lunghi mesi di ricerche ho trovato le mie scarpe. Ero partita con l'idea dei sandali gioiello ma non li trovavo come li volevo io, ho comprato...
Ho creato un post
2099 giorni faCiao a tutte avete da consigliarmi dei negozi per comprare le scarpe? Mi piacerebbe trovare dei sandali bianchi come il modello della foto, quindi con la caviglia chiusa, io sono di Monza quindi va bene come zona anche Milano e Bergamo. Grazie in...
Fotografi garanzie ANFM