Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Giugno 2021 Monza e Brianza

Fede persa

Monica, il 3 Luglio 2021 alle 11:03 Pubblicato in Just Married 0 21
Non so veramente cosa dire, potrei già ammazzare mio marito, ci siamo sposati sabato cioè una settimana fa e ieri in mare ha perso la fede. Non è durata neanche una settimana siamo in viaggio di nozze da 3 giorni e non torniamo prima di sabato prossimo, sono veramente sconfortata anche perché io mi sono buttata subito subito cercarla e sembrava che a lui non inportasse

21 Risposte

Ultime attività da Mary, il 3 Luglio 2021 alle 18:08
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede, figurati. Mio padre l’ha presa in campagna mentre stava facendo dei lavoretti 😂
    Certo, magari era troppo larga… più stretta alla prossima e via! Non è quella che fa il vostro matrimonio (certo, anche se comunque costa!!! Però va… )
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbiamo cercata subito perché si è accorto che si è sfilata ma anche con gli occhialini non l'abbiamo vista quindi possibilità di trovarla non penso ci siano ha già detto che appena torniamo va a farsela fare più stretta
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cose che capitano però di solito la fede o altri anelli si tolgono a mare, dai su appena tornare dal viaggio ne farete un altra 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È anche il mio terrore perdere la fede, perché io perdo tutti i gioielli che indosso! Ho perso tutti gli orecchini che mi avevano regalato alla laurea e anche il primo anello che mi ha regalato il mio fidanzato, anzi ormai mio marito 😁 Infatti gli ho detto che la prossima settimana che andiamo al mare non la indosserò! Non arrabbiarti con lui, è una cosa che può succedere! Ma erano fedi particolari e le classiche?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia, che sfortuna 🥺
    Immagino possa essere bruttissima come sensazione, però pensa che si può ricomprare e fare identica alla prima. Ok, non sarà quella del matrimonio, ma sono cose che possono succedere, anche se sarebbe meglio farla più stretta per evitare che accada. Ma non lasciate che questo episodio vi rovini il viaggio di nozze 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo anche mio cugino l’ha persa al mare. Da ricordarsi che al mare è meglio non indossare gioielli perché è facile che in acqua scivoli via. Spero riusciate a ritrovarla comunque ma non rovinatevi il viaggio di nozze. Vedrai che alla fine sarà una vicenda da raccontare agli amici per riderci su. Tantissimi Auguri novelli sposini 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato al marito di una cugina di mia madre, persa in mare. Alla fine è più per il prezzo dato quello che costano e per il valore simbolico, perché altro non è che un pezzo d’oro. Avendole da una settimana non sono nemmeno “vissute”. Quando tornate ne fai fare una uguale, non rovinarti la luna di miele per una fede.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.. quando ti perdi le fedi in mare non le ritrovi più
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che ti ha fatto uno scherzo?!
    Dai, non te la prendere. Può capitare. Forse era troppo larga. Ma si rimedia facilmente acquistandone un’altra.

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Mi spice molto ! Può purtroppo capitare .. anche mio papà anni fa L ha persa ( e poi fortunatamente ritrovata ) e da lì non L ha più messa .. se ti può consolare il mio Fm ( facendo L’ elettricista ) mi ha già detto che raramente indosserà la fede 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah anche a mio cognato é successo! Pazienza capita, gli uomini non sanno di solito che si deve stare attenti ad anelli orecchini etc..
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un mio amico la aveva persa in mare e ritrovata, ma poi l'ha persa nuovamente esultando allo stadio, e lì non c'è stato niente da fare Smiley xd capisco il dispiacere ma può capitare

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Non ti arrabbiare, può succedere! Mio suocero racconta sempre di quando ha perso la fede in mare poco dopo il matrimonio 😅 certo scazza doverla rifare ma purtroppo sono incidenti che capitano! La prossima volta ci starà più attento!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La misura è giusta perché fa fatica anche ad entrare infatti per me la toccava e la persa così
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mare ed in piscina non si indossano gioielli!! Comunque poco male, ve la fate rifare in gioielleria.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😞 purtroppo può succedere l, probabilmente non era la misura giusta per perderla così facilmente oltretutto con questo caldo le dita si ingrossano e dovrebbe risultare ancora più stretta.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo...succede.....sarai super nervosa ............. magari....cn un po' di fortuna riesci. Trovarla....☺️☺️☺️non demoralizzarti
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ma sin cose che possono accadere...non rovinatevi il viaggio di nozze x questa fede persa...quando tornate la rifarete
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😧 😧 mi dispiace tantissimo! Immagino il tuo dispiacere e rabbia, purtroppo sono cose che capitano. 💞
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non ti scoraggiare, appena tornate la fate nuova ♥️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala