Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1807 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1809 giorni faCommunity! Avete pensato a come arrivare alle vostre nozze? Avete scelto un mezzo di trasporto? Diteci quale nei commenti!
1810 giorni faCome saranno le vostre bomboniere?
1810 giorni faOggi mettiamo a confronto 2 abito da sposo 🤵 Due modelli classici con gilet della collezione 2020 dalla tonalità diversa, firmati Arax Gazzo. Tradizione e ricercatezza si uniscono in questi abiti da uomo. Diteci con i vostri voti e commenti quale...
1810 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1815 giorni faDove dormirete? E soprattutto con o senza il/la vostro /a futuro/a marito / moglie? 👰🏻🤵🏻
1817 giorni faCome sarà il vostro tableau de mariage?
1817 giorni faCiao sposine 💖 Volevo farvi una domanda... con chi/da chi passerete la vostra notte prima delle nozze? Io sicuramente andrò a casa dei miei genitori, ma stavo pensando di far venire anche una mia carissima amica, nonché la mia truccatrice 😁 Sono...
1817 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
1822 giorni faAl primo conteggio, quello dove metti dentro tutto ma proprio tutti, partivamo con 185 invitati... ora siamo a 120! Voi avete dovuto tagliare o avete mantenuto il numero di invitati iniziale???
1822 giorni faNegli ultimi anni non si sente quasi più parlare di lista nozze, ma quasi tutti gli sposi preferiscono buste mance e bonifici per poter fare un viaggio di nozze da urlo! Anche noi abbiamo deciso così! E voi?
1822 giorni faQuale tra queste tipologie?
1822 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
1824 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
Ho partecipato al post di Roberta
1829 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1830 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM