Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Luglio 2022 Roma

-80 e ancora non so se rimandare!

Roberta, il 15 Aprile 2021 alle 13:49 Pubblicato in Nozze Lazio 0 32
Ciao a tutte sposine sono nuova ,io e il mio FM ci sposiamo anzi dovremmo sposare il 5 luglio 2021 ,è 1anno e mezzo che organizziamo questo evento è mai avrei creduto di ritrovarmi ad aprile nella situazione di non sapere ancora cosa fare. Abbiamo deciso di aspettare fino al prossimo decreto e dai primi di maggio decideremo se rimandare al 2022, il 4 maggio avremmo le pubblicazioni al comune, sono molto scoraggiata, vorrei mantenere la nostra data ma nello stesso tempo tutto mi porta a rimandare al prossimo anno sperando che la villa non mi faccia problemi! Voi che fate?

32 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 25 Maggio 2021 alle 04:20
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine abbiamo deciso verso fine aprile di rimandare direttamente al prossimo anno,non me la stavo vivendo bene,dopo vari pianti e chiamate ai vari fornitori abbiamo deciso 4/7/22❤️ Avevamo anche pensato di rimandare a settembre di quest’anno ma la villa era piena e quindi direttamente al prossimo anno speriamo bene 🤞❤️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto direttamente il 2022🥰però magari aspetta un po'.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anche io, mancherà sia al mio matrimonio che a quello di un altra nostra cara amica che sposerà il 19 giugno 😔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso proprio che la tua amica, col senno di poi, se ne pentirà 😔
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho già da un anno e sto iniziando a darle, come va va 😎
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voglio essere fiduciosa ma a fine mese decideremo cosa fare se far stampare le partecipazioni o rimandare a settembre o a luglio 2022
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ex sposa luglio 2020 e mi mangio le mani x aver rimandato a quest anno. Adesso sono nella stessa situazione e aspetto fino alla fine. 💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    GRANDE!!! Vedrai che non dovremo posticipare Smiley sexy

    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SIcuramente fino a fine mese aspetterò assolutamente ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, anch'io sposa di Luglio come te e mi sento di consigliarti di aspettare e tenere duro ancora qualche settimana, vedrai che riusciremo a sposarci Smiley catface

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....
    Luglio lo vedo ancora un bel mese e quindi con buone speranze!
    Io ti consiglierei di attendere a ridosso della data quello che sarà la situazione in quel momento 🤞
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati ❤️💕
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte veramente 🤞❤️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti direi di aspettare vedendo luglio come un mese abbastanza buono, come l’anno scorso, se non è ancora meglio come ripeto sempre per i vaccini… Per cui secondo me non ci saranno assolutamente problemi… Poi ovviamente la scelta spetta a voi… Noi siamo di agosto e siamo non fiduciosi ma di più! Ma comunque anche bene ci fossero restrizioni, cosa che non credo, ci sposeremo comunque e rimanderemo la festa
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non facciamo le partecipazioni, il nostro sarà un matrimonio semplice e con pochi invitati x scelta quindi invitando solo le persone che fanno davvero parte della nostra vita abbiamo pensato per fare anche una cosa alternativa di non farle, tanto comunque ci vediamo e sentiamo con queste persone e gli diciamo tutto di persona ☺️ O al massimo x telefono, io conosco una coppia che le ha mandate via whatsapp e oltre a risparmiare i soldi delle partecipazioni l’ho trovata una cosa molto originale e divertente
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete già mandato le partecipazioni? Io aspetto fino a fine mese poi dovrò capire anche se farle stampare oppure no🤦🏽‍♀️ Che situazione
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia data e’ il 3 Luglio , 2 giorni prima di te 😊 noi al momento non vogliamo rimandare perché vogliamo essere fiduciosi, certo che piacerebbe anche a me sapere già però secondo me prima di Maggio primo di Giugno sarà fatica sapere con certezza, speriamo prima però dai
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 14 luglio dopo aver rimandato dallo scorso anno..sono abbastanza tranquilla e fiduciosa Smiley smile continuo meglio possibile con l'organizzazione e il fai da te...l'unica certezza che ho è che ci sposeremo in qualsiasi condizione ❤❤❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞lo spero tanto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il.10 luglio e dopo aver rimandato dal 2020 al 2021, quest' anno ci sposeremo a qualunque condizione...🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovremmo essere sicuramente 100 persone se non di più se verranno tutti ma non credo! Sono rimasta male per l’atteggiamento avuto dalla mia amica (mia damigella) che non verrà finché non si vaccinerà
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla 😂😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Foggia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, Roberta non Alessia 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo alcuni invitati al nord che non possono scendere per altri motivi... In teoria al 90% dovrebbero venire tutti... Conta che saremo un centinaio al massimo... La situazione è quella che è... Quindi giustamente non posso fargliene una colpa xD
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Foggia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io mi sposerò il 3 Luglio e assolutamente non rimanderò! Le ultime notizie sono confortanti parlano di riaperture di ristoranti, palestre, piscine, cinema e teatri quindi a che pro rimandare?! La campagna vaccinale sta andando avanti, a rilento ma sta andando. Ce la faremo, un po’ di ottimismo! Forza 💪🏻💪🏻🤩🤩
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare entro giugno ripartiranno i matrimoni 💒 io sono un ex sposa 2020 e sono alla terza data ! Ma per ovvie ragioni ho dovuto rimandare a settembre ! La mia seconda data era 7 maggio 2021 ! Ma tu a luglio non rimandare Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sarei dovuta sposare il 20 settembre dello scorso anno, rimandato al 24 aprile e ora ancora una volta all'11 Luglio... Sono molto fiduciosa per questa terza data, sono certa che in estate riusciremo a fare il nostro evento! Non mollate! 🍀💪
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate volevo scrivere che una mia amica una delle mie future damigelle
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di aver presto questo tua stessa positività..i tuoi inviati verranno tutti? Io credo di sì anche se proprio io una mia cara amica non una delle mie future damigelle mi ha detto palesemente che senza vaccino e in questa situazione non verrà mai..ci sono rimasta malissimo e sono andata nello sconforto più totale fortuna altre mie amiche e i miei con il mio FM mi ha consolato
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile noi ci sposeremo il 9 luglio invece... Come voi, è da un anno e mezzo che abbiamo deciso di sposarci e mai mi sarei immaginata di organizzare il matrimonio in queste condizioni di incertezza (quasi) perenne... All'inizio mi sono fatta prendere dallo sconforto più totale, piangevo un giorno si e l'altro pure dall'ansia, dalla frustrazione di non sapere niente, di non poter programmare nulla (e per il carattere che ho, è una cosa tremenda)... Devo dire che adesso, anche grazie al mio fidanzato che è molto positivo e ottimista, sono molto più su di morale! Ovviamente un po' di timore e di ansia mi è rimasta, come sia normale vista la situazione, ma quel barlume di speranza mi tiene "in piedi" xD noi a maggio daremo le partecipazioni... Se a luglio ancora persiste il coprifuoco (mezzanotte per un matrimonio mi pare presto sinceramente... A meno che non facciano qualche deroga) o se non dovessero aprire i locali a cena, sposteremo tutto a pranzo... Pazienza xD ci faremo un giro di chiamate in tempo utile e via. Ma, almeno al momento, non abbiamo completamente intenzione di rimandare!
    💥💥💥NOI CI SPOSEREMOOOOO 💥💥💥
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞lo spero tanto!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 20 giugno e come voi abbiamo rimandando già lo scorso anno. Noi abbiamo deciso di non demordere e andare avanti perché anche se ancora c’è molta incertezza le cose andranno meglio con il caldo. Tenete botta che presto usciranno maggiori informazioni 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione