Molinara, Benevento · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1423 giorni faCiao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
1423 giorni faCiao!!! Secondo voi che tonalità è meglio scegliere per un matrimonio all'aperto in campagna che si svolgerà di pomeriggio/sera?
1423 giorni faCiao a tutti consigli su dove iniziare ad organizzare il tutto?😇
1423 giorni faCiao! Come vi sentite? Alcune sono sposate e altre lo saranno tra poco..vi sentite cambiate? Meglio prima o dopo le nozze?
1423 giorni faCommunity! ✨ Tra le cose essenziali che per voi deve avere una location, la piscina è una di queste? 🌊💦 Avete scelto o sceglierete la location in base a questa caratteristica? 📸 Villa Il Geraneo 📸 Ripa Relais Colle del Sole 📸 Le 7 Fonti *** Votate e...
1423 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1423 giorni faFissare una cifra di budget ci sembra impossibile, abbiamo entrambi delle famiglie numerose e tanti amici. Sarà difficile abbassare la lista degli invitati.
1423 giorni faPremesso che voglio essere molto elegante e impeccabile... ieri sono stata dalla mia estetista e abbiamo iniziato a valutare come fare le unghie. Lei mi ha sconsigliato totalmente la ricostruzione perchè secondo lei il risultato non è raffinato ed...
1423 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
1423 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1423 giorni faScambio delle promesse con rito religioso… Avete avuto modo di poterle personalizzare oltre alla classica formula religiosa oppure avete preferito rispettare la tradizione? 👰🏻♀️❤️🤵🏻♂️
1428 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
1428 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
1428 giorni faCiao ..sono un po' indecisa per il brano da scegliere per il mio ingresso.. farò l'arrivo in barca ⛵😍😍 Stavo pensando tra queste canzoni https://youtu.be/kjgwwjknbhu https://youtu.be/450p7goxZqghttps://youtu.be/o_1aF54DO60
1428 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1428 giorni faCiao a tutti, siamo super indecisi sul viaggio di nozze… avete consigli?
Fotografi garanzie ANFM