Mezzana Bigli, Pavia · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2105 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2115 giorni faTra le richieste di brindisi dei vostri invitati, l'emozione che vi farà sudare e perdere liquidi e il cibo che farete fatica a mangiare perché sarà una giornata bella movimentata, secondo voi il giorno delle nozze finirete per...
2119 giorni faCiao sposine. Negli ultimi anni è diventato di moda fare il cambio d'abito poco prima del taglio della torta e magari anche un cambio acconciatura (molto spesso da raccolti a sciolti). Voi che farete: terrete il vostro abito tutto il giorno a avete...
2119 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2119 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2119 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
2119 giorni faCuriosità: come chiamate la vostra dolce metà? 🤩
Ho partecipato al post di Viola
2119 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Laura
2119 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2119 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2135 giorni faMisuriamo il vostro grado di golosità. 🍫 Dopo aver amontonadamente pranzato/cenato, si avvicina il momento tanto atteso: i dolci. Farete solo una deliziosa e ricca confettata? 🍬 O pensate di servire anche cioccolatini e piccola pasticceria? 🍮
2135 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Ho ottenuto una medaglia!
2512 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM