Varese, Varese · Da Agosto 2012
Eterna sognatrice e romantica...
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
3345 giorni fa
Ho creato un post
3357 giorni faCiao sposine! Sono Fabiana, sono di Varese. Ma ci sposeremo a Carciano (frazione di stresa). La chiesa fa parte della diocesi di Novara. Chi mi sa confermare se il rito del matrimonio sarà romano? Qualcuna di voi ha già stampato i libretti con questo...
Ho partecipato al post di Giorgia
3358 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3361 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3361 giorni fa
Ciao sposine! Voglio chiedervi un consiglio. Settimana scorsa ho fermato le bomboniere. Ma due giorni fa, navigando in internet, ho visto delle bomboniere che mi hanno colpita di più rispetto a quelle che ho scelto in precedenza. Premetto che ho...
Ho partecipato al post di Fabiana
3361 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3362 giorni fa
Ho creato un post
3362 giorni faCiao sposine! Voglio chiedervi un consiglio. Settimana scorsa ho fermato le bomboniere. Ma due giorni fa, navigando in internet, ho visto delle bomboniere che mi hanno colpita di più rispetto a quelle che ho scelto in precedenza. Premetto che ho...
Ho partecipato al post di Maria Giovanna
3362 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3373 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
3373 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3383 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3386 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sposina
3400 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM