Varese, Varese · Da Agosto 2012
Eterna sognatrice e romantica...
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2894 giorni fa
Ciao,ho visto su internet alcuni abiti Mori Lee,sembrano belli,sapate dirmi la qualità e soprattutto i prezzi?grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3179 giorni fa
Ciao sposine! Sono a -21 giorni, sono molto emozionata... ho l'ansia a mille! Voglio mostrarvi il nostro cake topper... è il logo del nostro matrimonio...nonché le nostre iniziali (F&F). Questo logo è presente anche sulle partecipazioni....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3191 giorni fa
Per chiudere in bellezza il vostro menù di nozze non puo' mancare una bellissima wedding cake Come sarà la vostra? *** Continua con >> Quale menù di nozze avete scelto per i bambini?
3196 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho preso le scarpe...o meglio... il terzo paio...😱😱😱... le ho viste in negozio e me ne sono innamorata! Sono come le ho sempre volute!
3333 giorni fa
Ciao sposine! Chi mi può aiutare...sto cercando la cake box. Una wedding cake fatta con delle scatole... serve per metterci le buste.Vi allego anche delle foto...Grazie!!
3361 giorni fa
Ciao sposine! Voglio chiedervi un consiglio. Settimana scorsa ho fermato le bomboniere. Ma due giorni fa, navigando in internet, ho visto delle bomboniere che mi hanno colpita di più rispetto a quelle che ho scelto in precedenza. Premetto che ho...
3544 giorni fa
Ciao sposina! Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà l'anno prossimo a Baveno al Grand Hotel Dino?! Come vi siete trovate?!
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3546 giorni fa
Ciao ragazze, mi consigliate delle mete x il viaggio di nozze? Qualcosa che parta dal nord (siamo di piemonte) e che non superi i 1700EUR tutti e 2.. Inizialmente voelvo costa crociere con le mete savona, marsigli, barcellona, balma, ibiza.. Ma stavo...
Fotografi garanzie ANFM