Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Torino

Idee viaggio nozze - spose del nord italia

Aaaa, il 1 Agosto 2016 alle 21:25 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Ciao ragazze, mi consigliate delle mete x il viaggio di nozze?
Qualcosa che parta dal nord (siamo di piemonte) e che non superi i 1700EUR tutti e 2.. Inizialmente voelvo costa crociere con le mete savona, marsigli, barcellona, balma, ibiza.. Ma stavo pensando ad un alternativa da confrontare!
mete lontane tipo maldive, caraibi ho visto che costano tanto.. Vorrei cmq fare un viaggio "wow" in posti che nn ci capiterà più di vedere..
Grazie in anticipo Smiley smile

22 Risposte

Ultime attività da Anna, il 3 Agosto 2016 alle 13:18
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consigliere una crociera nel mediterraneo, anche il nord Africa ormai viene evitato potrai visitare più mete e fare amicizie sulla nave,anche se io ti consigliere il Salento mar adriatico favoloso......Smiley heart

• Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 30 gennaio 2017 da Genova
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal periodo... Mio fratello l'anno scorso è andato in viaggio di nozze a santo Rino una settimana e in due hanno speso 2500 euro. A karpathos essendo un isola meno commercializzata ma dal mare caraibico, i costi sono inferiori. Ad esempio all'elektra che è un hotel meraviglioso una settimana spendiamo 1200...guarda le foto dell'hotel su internet... È direttamente sul mare... Stupendo!! Per la macchina l'anno scorso abbiamo speso 70 euro... Non è tanto... A karpathos ti consiglio la macchina e non lo scooter... Io mi sposo l'anno prossimo ma non abbiamo ancora pensato al viaggio di nozze...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire l agenzia o informati in internet come è il periodo....tipo i miei vicini di casa sono andati a capodanno...di giorno si stava comunque in spiaggia e alla sera era più fresco...però non so quanti gradi c'erano! Però credo che maggio sia comunque Buon periodo
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Grecia costa pochissimo, incidono solo i voli, ma se i prendi in anticipo risparmi molto.

Si mangia benissimo e con poco, e gli hotel costano poco.

Unica altra spesa: scooter o macchina in affitto per girare, perchè non ha senso stare fermi in un posto.

Certo non è un posto che non vi capiterà più di vedere, visto che è un viaggio che potete fare in qualunque momento Smiley winking

Tieni conto che partire ad aprile poi è un rischio se volete fare mare, non è certo freddo ma nemmeno estate piena.

• Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow Smiley love Noi che siamo abituati a vedere solo il mare di savona Smiley cry E uno spettacolo! Sai dirmi come prezzi per una settimana? È cara la grecia?
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo trovato una crociera carina in tenerife ma il periodo era invernale fino a marzo..
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggio dovremo andare.. Ci sposiamo il 30 aprile Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Karpathos... Isola greca!!! Noi ci siamo stati l'anno scorso in vacanza e quest'anno ci ritorniamo!!!

Idee viaggio nozze - spose del nord italia - 1

Idee viaggio nozze - spose del nord italia - 2

Idee viaggio nozze - spose del nord italia - 3
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara il nostro budget è simile e abbiamo prenotato una vacanza con costa che parte da Civitavecchia poi Savona ,Marsiglia , tocca la Spagna il Marocco e le canarie.., 14 giorni....con le bibite incluse.. Non so se può fare al tuo caso...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati lo scorso anno in ferie la settimana dal 20 Al 27 agosto alle Canarie, isola di tenerife con formula all inclusive con 1800 euro entrambi..se vai in altri periodi spendi ancora meno il mese d agosto è sempre più caro
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti piace la Grecia (Santorini è da Woww ) ti consiglio le Baleari, soprattutto Minorca, acqua caraibica.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la msc partenza da livorno e passa per Marsiglia ibiza palma e cota smeralda ma in alta stagione spendiamo 2000
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò...sulla Grecia mi sto ricredendo..ho avuto tanti amici che ci sono stati e si sono trovati benissimo!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! In che periodo andate! E davvero economico!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia non mi ispira! Diciamo che non mi ispira quel lato dell'italia xD tra croazia e paesi varii.. Preferisco nel mediterraneo
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con meno di 1300€ totali in due facciamo crociera di 12 giorni e 11 notti con MSC magnifica, partenza da Genova e tappe: Barcellona, Casablanca, Santa cruz de Tenerife, funchal, malaga, Civitavecchia e sbarco nuovamente a Genova. Il nostro budget era massimo 2000€ in due ma comuqnue dopo aver valutato la Tailandia e Cuba anche se fuori budget, fm è voluto tornare all'idea di partenza della crociera ma non tanto per il budget ma più perché voleva un viaggio di relax senza lo stress di voli con scali e poi voli interni per il cambio "zona". La Tailandia la faremo un'altra volta. Secondo me con questo budget è il viaggio ideale.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh..le Baleari o Canarie non costano moltissimo...e sono stupende!! Oppure Grecia e isole...
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace l'idea che con la crociera posso visitare più posti in un solo viaggio.. Solo che non riesco a capire se possiamo andare senza carta di credito.. Ho tanti dubbi su come funzioni la crociera e quindi volevo un vostro parere se ne vale la penaSmiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sta solo a te!! A me per esempio le crociere non piacciono molto. .ma moltissimi sposini la scelgono come luna di miele! E son tutti entusiasti..Mia sorella è andata in Grecia e Turchia e ha detto bellissimo! Non saprei dirti quanto ha speso..Ha fatto la lista nozze li!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana basta! Che cosa mi consigli menglio una crociera o una vacanza in un solo posto?
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma penso che con 1700 euro ci si può fare una gran vacanza! Ok no 20 giorni ma 7 si!!In tutta Europa e crociere qui vicino!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione