Rimini, Rimini · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2081 giorni faCiao Community! Come vi immaginate il ricevimento delle vostre nozze? Preferite un dj o una band? Votate! © Katturare le emozioni
2081 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate dei festeggiamenti con gli amici pre-nozze? Il vostro addio al celibato/nubilato avverrà tutti insieme oppure ognuno con i proprio amici? Votate!
2081 giorni faCiao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
2081 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
2081 giorni faCiao Community! Oggi vi faccio una domanda un po' "scomoda"... 🤭 Nella vostra lista invitati, avete dovuto inserire anche qualche invitato non proprio gradito? Votate e sfogatevi nei commenti 😅👇🏻
2081 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
2081 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
2081 giorni faBuongiorno amiche della community! Durante la preparazione del matrimonio tutte noi diventiamo un po' "matte", chi più chi meno. Le mie amiche mi prendono in giro dicendo che detto legge dandomi della "bride boss". Mi è venuto in mente allora di fare...
2081 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2081 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
2081 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
2081 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2081 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
Ho partecipato al post di Alessia
2083 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
2083 giorni fa
2086 giorni faSiamo quasi alla fine della sfida! Ora dovrete scegliere tra la semplicità del sagittario o la raffinatezza del capricorno! Quale accessorio preferite tra fermacapelli e guanti sposa? Votate! *** Continua con 👉 Acquario vs Pesci: l'accessorio ...
Fotografi garanzie ANFM