Se riusciremo a farlo, Covid permettendo, sarà sicuramente separato! 🎉 quale occasione migliore per poter trascorrere un po' di tempo in compagnia delle amiche più care??
Siamo una coppia ma ognuno ha una vita sociale e privata. Ovviamente ognuno festeggerà come vuole con i propri amici, al massimo si farà una grande festa in nottata con i due gruppi verso la fine!
Direi separati ma semplicemente perché vorrei godermi quel momento con le mie amiche più care e lo stesso vorrei che facesse lui... Le serate insieme si fanno sempre, quella vorrei fosse diversa
Non é una festa di coppia e si possono fare tante cose diverse, ognuno con i propri amici. È giusto per la coppia rispettare i propri spazi, fidarsi l’uno dell’altro e non diventare un pacchetto unico che si muove solo insieme per cui assolutamente Addio al celibato/nubilato separati!!!
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me sono momenti da vivere separati, ognuno con i propri amici. Sarebbe carino però organizzare un'uscita divertente in compagnia per festeggiare ulteriormente!
Secondo me è un momento di svago con i propri amici e basta.. 😅 Sempre e comunque nel rispetto del futuro consorte. Odio le cose volgari. Io sono andata via un week end con le mie 5 beasties ed è stato rilassante e divertente 😊