Mazara del Vallo, Trapani · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 9.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2405 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono andata a ritirare in tipografia i miei segnaposto. Vi piacciono? La frase l'ho scelta io, il disegno è lo stesso delle partecipazioni.
Ho caricato una foto nel post di Mina
2410 giorni fa
ciao ragazze ecco la mia sala... l'adoro 😍😍😍 e la vostra come sarà attendo foto ❤️❤️❤️
2413 giorni fa
Ciao ragazze, mi è appena arrivato questo cartello con il cognome del mio fm e la data del nostro matrimonio. Lo metteremo nel tavolo degli sposi e poi ci resterà come ricordo e lo metteremo a casa nostra 😍 😍 vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2433 giorni fa
Sposine della Community! Avete ricevuto la proposta e vi sposate nel 2020? Muoio dalla voglia di vedere i vostri anelli! Commentate con una foto del vostro anello di fidanzamento!
2438 giorni fa
Ciao ragazze, che ne pensate dei miei segnaposto?? Saranno messi sopra i piatti e potranno essere utilizzati dagli invitati come segnalibro
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2444 giorni fa
Buonasera a tutte! Chi mi conosce da tempo sa quanto io creda che siano i dettGli a fare la differenza. Sono persuasa,Infatti, dall’idea che nulla debba essere lasciato al caso, per la perfetta riuscita delle nozze. Nel caso di specie, ritengo che...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2445 giorni fa
Siamo Giulia e Daniele, ci sposeremo in 5 settembre 2020 in provincia di Varese
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2480 giorni fa
Ciao ragazze! Come potete vedere dall'oggetto sono in piena crisi...sono a -25 e devo ancora decorare 100 ventagli...la tipografia mi ha fatto i "bollini" adesivi con le nostre iniziali e la data...ora DEVO AGGIUNGERE CON LA COLLA A CALDO IL FIOCCO,...
Ho caricato una foto nel post di Sill
2486 giorni fa
Ciao ragazze, Come farete i vostri capelli durante il giorno più importante della vostra vita?
2494 giorni fa
Ciao a tutte, allora mi sposo il 16 giugno 2020, ho ordinato 100 ventagli e ieri mi sono arrivati. Sono semplici bianchi. Ho pensato di mettere un fiocchetto e dei brillantini blu (il tema del matrimonio sarà il blu). Nell'ultima foto ho fatto una...
Ho caricato una foto nel post di Mina
2505 giorni fa
E anche la band l'abbiamo confermata, ora mi mancano solo scarpe, bomboniere e inviti ...... voi a che punto siete?🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2519 giorni fa
Sono una sposa di agosto 2020. Ho visto su internet il sito della “carta che germoglia” e mi è sembrata originale,avevo pensato di fare le partecipazioni così e la busta farla io,ma x 50/60 partecipazioni siamo sui 400/420€ e secondo me è tanto....
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2519 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
2543 giorni fa
Da oggi comincia ufficialmente il conto alla rovescia. - 365 giorni. Sono troppo emozionata. 😍😍😍 A voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2555 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM