Lavagna, Genova · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1922 giorni faHo creato un post
1925 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha utilizzato o utilizzerà gisophila, detta anche nebbiolina, e la crispedia per il bouquet e gli addobbi in chiesa? Ha qualche foto?
Ho partecipato al post di Roro
1928 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1933 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
1933 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1933 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato a un sondaggio
1935 giorni faAvete scelto il vostro vestito da sposa perché ha la coda? O avete optato per qualcosa che scivola ed è raso terra? Vediamo cosa mi dite in questo topic! Commenta il topic e scriveteci i metri di stoffa della vostra coda! 😍
Ho partecipato al post di Maria
1937 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1939 giorni faVi piacciono le cose un po' diverse dal solito? O amate i classici solitari come anelli di fidanzamento? 💍 Votate quello che più vi piace tra questi e condividete una foto del vostro anello 😍
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Sofia
1972 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1973 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1976 giorni faCiao spose e sposi! Vi va di rispondere a questo piccolo sondaggio? Quante/i di voi usano il forum tutti giorni?🙋🏻♀️ Quale gruppo della Community amate di più?
Ho partecipato al post di Francesca
1980 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1980 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM