COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sofia
Sposa Precisa Luglio 2021 Padova

Inviti- busta vs lista nozze

Sofia, il 22 Novembre 2020 alle 21:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, noi abbiamo optato di ricevere le buste al matrimonio anzich茅 fare lista nozze.
Voi lo scrivereste nell鈥檌nvito? E se si, che dicitura scrivereste per essere comunque una cosa carina? Grazie in anticipo!馃槉

30 Risposte

Ultime attivit脿 da Fra, il 25 Novembre 2020 alle 00:18
  • Fra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Fra
    • Segnala
    Ciao noi metteremo una frase carina con iban.. ma ho pensato non a tutti i partecipanti..solo a chi non collegher脿 il fatto che non ci servono tazzine piatti ecc.. o a chi non conosce il nostro iban
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che simpatica 馃槀
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Cris
    • Segnala
    Noi (che comunque ci saremmo organizzati da soli il viaggio di nozze) abbiamo messo "se volete contribuire alla nostra avventura in Taiwan (chiss脿 ora dove andremo...) potete farlo a questo Iban ecc ecc intestato a ecc ecc".
    Sinceramente quasi tutti i matrimoni a cui sono stata negli ultimi anni hanno messo Iban e chi aveva il viaggio di nozze in agenzia l Iban dell agenzia.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Genova
    Sara
    • Segnala
    L'ho copiato da qualcuna qua... Non ricordo dove l'ho letto, cmq la frase 猫 :

Lista nozze viaggio ai tempi del covid... Aiutaci ad andare a "quel paese" e poi il nostro iban
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia
    • Segnala
    脡 quello che speriamo anche noi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia
    • Segnala
    Hai ragione! Ahaha
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia
    • Segnala
    Hai gi脿 in mente che frase carina scriverai?Smiley smile
    • Rispondi
  • Helga
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga
    • Segnala

Noi non daremo nessun tipo di indicazione.

Si presuppone che gli invitati conoscano gli sposi e nel nostro caso tutti sanno che viviamo insieme da anni e che soprattutto viviamo all'estero quindi mi auguro che nessuno si presenti con set di tazzine e cucchiaini....

Vista la situazione Covid 猫 tramontata anche l'idea della lista nozze in agenzia di viaggi...

Metteremo i regali da parte e li useremo per il nostro viaggio di nozze quando sar脿 possibile farlo....

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Genova
    Sara
    • Segnala
    Ciao, la mia idea 猫 di inserire nelle partecipazioni un biglietto a parte, con scritta una frase carina e il nostro iban...
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala
    Preferiamo inserire l'iban nelle partecipazioni. Lo metteremo in un bigliettino a parte con una frase carina ancora da studiare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala

Noi abbiamo messo l'iban... alla fine anche per la situazione Covid molto hanno preferito fare il bonifico. Poi ovvio, molti hanno fatto le buste, soprattutto le persone di una certa et脿.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Eleonora
    • Segnala
    Ciao, ormai si sa che se non si comunica il luogo dove 猫 stata fatta la lista nozze, la cosa pi霉 gradita 猫 la busta.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia
    • Segnala
    馃槄 alla fine devi fare ci貌 che vuoi tu, tanto nel bene o nel male qualcuno parler脿 sempre
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela
    • Segnala
    Per esperienza tu dico che non serve, uno perch茅 ti chiedono o lo fai capire che gradite soldi, due perch茅 oggi come oggi la gente intelligentemente sa che si ha praticamente tutto. Io nel 99% degli inviati ho ricevuto buste.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    Ciao, noi quando ci siamo sposati non abbiamo scritto nulla, chi ci chiedeva rispondevamo che vivendo gi脿 insieme avevamo gi脿 tutto e che quindi preferivamo la busta! Il 99% degli invitati ci ha fatto la busta!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    Guarda penso che ormai tutte le coppie che si sposano in casa hanno ormai di tutto quindi 猫 logico che se non si fa la lista viaggio il regalo pi霉 gradito rimane come sempre la busta
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Carmen
    • Segnala
    Da noi (Puglia) non c'猫 bisogno di specificare nulla... Nel senso che chi va alla festa di matrimonio, dopo la celebrazione in chiesa, fa automaticamente la busta.
    La lista nozze si fa ugualmente, perch茅 generalmente i parenti ti fanno un regalo tramite quella nel momento in cui ti sposi in comune.
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Luglio 2021 Savona
    Barby Online
    • Segnala
    Basta distrarsi un attimo. Se sono tante da tenere bisogna stare attenti
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia
    • Segnala
    Hai ragione ognuno fa quello che vuole infine... Smiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia
    • Segnala
    Anche noi penso faremo come voi! Anche a noi non ci sembra carino scriverlo sull鈥檌nvito... Smiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia
    • Segnala
    Addirittura rubate!!! Poverini ma come si fa!馃う鈥嶁檧锔忦煠︹嶁檧锔忦煠︹嶁檧锔
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Luglio 2021 Savona
    Barby Online
    • Segnala
    Noi metteremo l ' iban con prima una frase tipo : se volete aiutarci a realizzare il viaggio pi霉 bello. Anche perch猫 portare le buste ad un matrimonio poi c' 猫 qualcuno che le deve controllare tutto il tempo. Ho sentito che ad alcuni glie le hanno rubate. Se poi sono solo qualcuna da parte di persone anziane 茅 pi霉 fattibile
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    Ciaoo..anche noi preferiamo ricevere la busta... per貌 non scriveremo nulla sugli inviti, mi sembra poco carino ed elegante, e lo vedo come come un obbligo per gli invitati... Ognuno fa quello che pu貌...!! In ogni caso se qualcuno ci dovesse chiedere cosa preferiamo 猫 normale che risponderemo la busta.. 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Da noi si usa la busta o eventualmente la lista nozze sul viaggio... noi non abbiam scritto nulla, il 90% ci ha chiesto cosa volessimo, il restante 10% no... su 120 invitati solo una coppia ci ha fatto il regalo.. ma penso che sarebbe arrivato anche se avessimo messo IBAN o richieste di soldi in busta., perch茅 comunque alla fine uno fa ci貌 che vuole comunque!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia
    • Segnala
    Grazie l鈥檌mportante che non facciano altri regali magari che abbiamo gi脿 e risulterebbero inutili. Mai niente 猫 scontato! 馃槉
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia
    • Segnala
    Grazie, ti chiedo senza nessun commento... voi non lo trovate鈥 freddo鈥 scrivere l鈥檌ban sull鈥檌nvito?
    Anche noi inizialmente volevamo farlo... bo siamo in dubbio, magari perch茅 ci sono persone anziane che non sanno farlo.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia
    • Segnala
    Si anche a me non piace l鈥檌dea di scriverlo per貌 piuttosto che facciano regali che non servono...
    l鈥檌mportante 猫 che lo chiedano!馃槀
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    No, non lo scriverei nell鈥檌nvito perch茅 trovo che nessuna frase sia cos矛 carina da esser scritta 馃槈lo direi a voce (come ho fatto..) a chi chiedeva se avevamo bisogno di qualcosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala
    Ciao, su internet puoi trovare delle frasi carine, io le ho trovate per mettere l'iban
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    Noi non abbiamo scritto nulla perch茅 da noi 猫 abitudine da tanti anni fare la busta anche perch茅 se uno preferisce la lista nozze c鈥櫭 scritto nella partecipazione in assenza di quello 猫 sotto inteso secondo me che si preferiscono le buste
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti