Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carla
1835 giorni fa
Ho partecipato al post di Shari
1836 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1836 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1837 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho partecipato al post di Francesca
1837 giorni fa
1837 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1839 giorni faBenvenuti/e a una nuova ed entusiasmante sfida admin con sorpresa! 🥰 11 topic e 4 opzioni tra cui scegliere. Commentate ogni topic e alla fine scoprirete quale look sposa siete e a quale admin corrisponde. 👩💻 Una volta terminato il test, leggete le...
Ho ottenuto una medaglia!
1839 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1839 giorni fa
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1839 giorni fa
1839 giorni fa