Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2201 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Clarissa
2260 giorni faHo creato un post
2263 giorni faCiao a tutte! ho bisogno di un vostro consiglio... Sono in cerca di un fiorista per giugno, ho fatto fare un preventivo da Ceccotti ed è piuttosto alto. Ho contattato Gori ma purtroppo non è disponibile per la mia data 😭 Per cui ho bisogno del vostro...
Ho partecipato al post di Valentina
2361 giorni faHo partecipato al post di Clarissa
2365 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
2366 giorni faHo creato un post
2366 giorni faCiao a tutte! C'è qualcuno che ha sposato in questa location o ha partecipato in un matrimonio estivo lì. Sto valutando questa location per il mio matrimonio che si terrà il prossimo giugno e mi sto chiedendo se nell'hangar faccia caldo per la cena? ...
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Clarissa
2391 giorni faA ogni abito sposa il suo intimo! Scopri qual è la wedding lingerie adatta al tuo vestito con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-la-wedding-lingerie-adatta-al-tuo-abito--t766433
2396 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2396 giorni faCiao a tutte! Mi sono innamorata di una location "tenuta la voliera". Qualcuna di voi l'ha scelta?! Purtroppo pare non prendano altri eventi per il 2020. Non capisco perché... Ne sapete qualcosa più di me?Cerco e ricerco ma non trovo un'alternativa...
2398 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM