Vai ai contenuti principali
C
Clarissa

Roma, Roma · Da Maggio 2019

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2022

1398giorni 15hh
C
Aaa cercasi Scarpe Anniel a Roma
Clarissa, Il 4 Gennaio 2022 alle 12:06

Ciao a tutte 💚 Qualcuna conosce un negozio a Roma che vende le scarpe Anniel?

Maria, lunedì 10-Gen-22 8
Michela
Sandali zalando
Michela, Il 31 Dicembre 2019 alle 08:26

Ragazze se vi interessa ho trovato degli sandali meravigliosi su zalando,visto che siamo più disperate per le scarpe che per i vestiti...ve li faccio vedere 😍

Fabiana, mercoledì 26-Ago-20 15
Francesca
I tuoi invitati: in auto o in pullman?
Francesca, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.352 3
Verdiana
Dolci: candy bar o confettata?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.447
Francesca
Il tuo altare: con o senza fiori?

Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.469 1
Verdiana
Bomboniere: individuali o per coppia?

Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.494
Francesca
I tavoli del tuo ricevimento: rotondi o rettangolari?

Siete sempre più vicini alla conquista dei ventagli di Matrimonio.com! Ora vogliamo sapere quale tipologia di tavoli preferite, rotondi o rettangolari? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.534 1
Verdiana
Fedi: con o senza incisione

Sempre meno per il regalo che vi abbiamo preparato questa volta! 🎁 Pronte a rispondere anche a questo topic? Adesso è il momento delle fedi nuziali: con o senza incisioni? *** Continua con 👉 I tavoli...

Veronica Berta, mercoledì 21-Mag-25 2.559 1
Francesca
Il tuo rito: religioso o civile?

Parliamo delle scelte che avete fatto per il vostro grande giorno! Ricordatevi che dovete rispondere a tutte le domande del test per aggiudicarvi i meravigliosi ventagli! 👇 Vi sposerete con cerimonia...

Veronica Berta, giovedì 19-Giu-25 2.577 1
Verdiana
Ombretto: matte o sparkling?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 07:05

Manca sempre meno per ricevere il regalo: i ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Altro duello! Parliamo di make up: come preferite il make up per gli occhi? Un colore matte o siete a favore dei brillantini?...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.565
Francesca
I tuoi orecchini: pendenti o a sfera?

I dettagli sono fondamentali nella definizione del bridal look! Volete ottenere i ventagli di Matrimonio.com? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Quali orecchini indossereste per il vostro grande...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.622 1
Verdiana
Acconciatura da sposa: raccolta o sciolta?

Per ottenere il regalo estivo di luglio, rispondete anche a questo topic: sono sicura che avete le idee chiare! Molti fattori possono dipendere dal tipo di capello, scollatura e dalla forma del...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.686
Francesca
Lo scollo del tuo vestito: aperto o chiuso?

Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.675 1
Verdiana
Vestito da sposa: con o senza maniche?

Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.913
Sara
Le tue scarpe: tacco largo o tacco a spillo?
Sara, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...

Roberta, domenica 2-Lug-23 3.040 3
O
Saldo "abito da Sposa" ma il matrimonio è slittato al 2021!!!!!
Ottavia, Il 13 Maggio 2020 alle 16:39

Ciao sposine chi come me si è ritrovata nella situazione di aver rimandato il matrimonio all'anno prossimo (dovevamo sposarci il 05 giugno 2020) e l'atelier vi ha chiesto di saldare l'abito da sposa...

Anna, martedì 24-Nov-20 50 3
G
Matrimonio annullato : devo saldare il vestito?
Gio, Il 20 Maggio 2020 alle 12:53

Avevo scelto il mio vestito da sposa 15 giorni prima del blocco di marzo causa coronavirus. Poiché era il secondo atelier che visitavo e non credevo di trovare L abito così velocemente per bloccarlo...

Maria, giovedì 25-Giu-20 25
Erika
Spose Giugno 2020 cambiate data?
Erika, Il 20 Marzo 2020 alle 17:39

Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..

Marta, giovedì 2-Lug-20 449 4
C
Fiorista Roma
Clarissa, Il 7 Febbraio 2020 alle 17:48

Ciao a tutte! ho bisogno di un vostro consiglio... Sono in cerca di un fiorista per giugno, ho fatto fare un preventivo da Ceccotti ed è piuttosto alto. Ho contattato Gori ma purtroppo non è...

Emanuela, sabato 29-Feb-20 14
Valentina
Casale Torre Sant'anastasia
Valentina, Il 20 Febbraio 2019 alle 16:14

Ciao a tutte!! chi di voi ha fatto il ricevimento in questa location di Roma?? io mi sposo il prossimo 15 giugno e volevo sapere come vi siete trovate e che allestimento avete scelto!! grazie

Marta, martedì 10-Dic-19 6
C
Casale torre sant'anastasia (roma)
Clarissa, Il 27 Ottobre 2019 alle 16:54

Ciao a tutte! C'è qualcuno che ha sposato in questa location o ha partecipato in un matrimonio estivo lì. Sto valutando questa location per il mio matrimonio che si terrà il prossimo giugno e mi sto...

Flavia, lunedì 28-Ott-19 3
G
Casale torre sant'anastasia a roma
Giorgia, Il 7 Giugno 2013 alle 18:03

Qualcuno si è sposato qui? o è stato qui per un matrimonio e mi sa dare un giudizio: com'è l'atmosfera? e il personale? come funziona il catering e gli allestimenti? Sapete se i proprietari sono...

Clarissa, domenica 27-Ott-19 9
C
Tenuta la voliera (roma)
Clarissa, Il 26 Settembre 2019 alle 22:32

Ciao a tutte! Mi sono innamorata di una location "tenuta la voliera". Qualcuna di voi l'ha scelta?! Purtroppo pare non prendano altri eventi per il 2020. Non capisco perché... Ne sapete qualcosa più...

Clarissa, mercoledì 2-Ott-19 4

Gruppi generali

Ispirazione