Torino, Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2171 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2171 giorni faUn momento molto emotivo e anche un po' di transizione! Il primo ballo! 💃 Con chi lo farete? Con la vostra dolce metà o con il papà o il parente più vicino a voi? ❤️
Ho partecipato al post di Francesca
2171 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2171 giorni fa
2171 giorni faCiao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san valentino, ecc... o era un giorno...
2171 giorni faCiao Community! Come avete conteggiato il numero di bomboniere necessarie? Quante ne consegnerete? Votate!
Ho partecipato al post di Martina
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
2174 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2174 giorni fa
2174 giorni faCommunity! Vi piacciono le frange? Indossereste un abito da sposa con dettagli in frange? Votate sì o no, e diteci perché nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2174 giorni fa
2174 giorni faCiao Community! Spesso qui nel forum vi vedo condividere tantissime idee per realizzare dei coni portariso fai da te. Voi li state facendo homemade?😍 Sì o no? Votate e mostratemi le vostre idee nei commenti👇
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2174 giorni fa
2174 giorni faUn'acconciatura con treccia può essere adatta per qualsiasi tipo di cerimonia e per tutti i tipi di capelli! Diteci quale votate tra queste:
Ho partecipato al post di Laura
2175 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellina
2175 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM