Ciao ragazze...ho ordinato 2 paia di sandali e non so quali prendere.... Le prime costano di piu sono entrambi belle secondo me... é dificile. Quale vi piace di piu. È per la ceremonia civile all Aperto.... ho un vestito lungo leggero ...Grazie No. 1 No. 2
Visualizza messaggio citato
Io ho optato per la comodità, ed ho preso un modello con tacco 8 della paradox london, stile anni 30, semplice bella e confortevole ☺️
Visualizza messaggio citato
Ciao Vanessa hai raggione... non sono proprio comode. Ma dopo aver ordinato 6 paia non li torno non Devo muovermi tanto Perche é il rito civile😅🙈
Anch'io avevo ordinato le prime, bellissime, ma le ho trovate scomode nella parte del tallone.. cmq anche le seconde in base alla descrizione del tuo abito leggero ci starebbero bene...
Sono entrambe molto belle, io preferisco le seconde (le avevo viste su Zalando e mi avevano colpito molto) ma la mia sarta mi ha consigliato, per la tipologia del tessuto del mio vestito, di evitare scarpe con strass e applicazioni in rilievo perché rischiano di impigliarsi nel vestito e ti troveresti poi a litigarci tutto il giorno a disincastrarle o a tenere di continuo il vestito sollevato 😅 Quindi se può aiutarti a scegliere c'è anche il lato pratico da considerare!
Le swcodne sono più belle ma io starei attenta agli strass con il vestito lungo. Gli strass, per quanto belli, sono antipatici perché tendono sempre ad attrarre il vestito (anche i fili infinitesimali) e a tirarlo. Io ho tirato tantissimi orli di vestiti da cerimonia a causa degli strass quindi forse meglio le prime