Torino, Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelapietro
2185 giorni fa
Sposine! Oggi giornata piena di curiosità 😍❤️ Indosserete il velo davanti al viso o no? Io non penso... mi ha fatto uno strano effetto dopo averlo provato 😂❤️
2186 giorni fa
Ciao future spose! Come state? Avete pensato a quali accessori (orecchini,collane,fermagli..) indosserete il giorno delle vostre nozze? Io indosserò gli orecchini che mi ha fatto fare mia suocera in gioielleria...attendo che riapra per andarli a...
2186 giorni fa
Ciao ragazze ❣️ Avete già scelto le scarpe per il giorno delle nozze? Tacco si o tacco no? Io sono ancora alla ricerca delle mie ...però utilizzerò sicuramente il tacco! Non vedo l’ora di vedere le vostre! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2187 giorni fa
Ho un problema con la disposizione dei tavoli. Mi spiego meglio, noi saremo in un tavolo centrale, come quello in foto. Ai due lati del nostro tavolo inizieranno i tavoli tondi che andranno a disporsi in cerchio, come nella foto. In uno dei due...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2188 giorni fa
Buongiorno a tutte, qualcuno conoscete questo prodotto ?? È un Diario con all’interno una guida su come organizzare nei minimi dettagli il proprio matrimonio senza la paura di dimenticare nulla e in più oltre al diario se si vuole si può acquistare...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2188 giorni fa
2192 giorni fa
2194 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM