Sposine! Oggi giornata piena di curiosità 😍❤️ Indosserete il velo davanti al viso o no? Io non penso... mi ha fatto uno strano effetto dopo averlo provato 😂❤️
Visualizza messaggio citato
Siiiii😍😍😍 gli ho solamente detto però che dovrà alzarmelo per bene😂😂 ho visto scene di certi veli alzati in malo modo e mi prenderebbe un colpo se in foto risultasse tirato male😂😂😂😂
A me non piaceva L idea, ma alla fine sono entrata con il velo giù 😍 non sei che emozione quando mio marito mi ha sollevato il velo mi ha guardata e mi ha detto: sei bellissima 🤩
Sii capisco a parte lo struzzo mi vedevo molto strana..nel senso che mi vedevo proprio come una disperata poi quel coso appeso in testa tante ore ...No! Basta nom fa per me il velo ho tantato ma nnt..Pensa che il mio futuro marito mi immagina con un velo cattedrale🤦♀️🤦♀️🤦♀️ma in cuor suo lo sa che non lo metterei mai😂ma lui ci spera e quindi lo faccio sperare😂😂😂😂
Sposa Saggia
Dicembre 2021
Palermo
Angelapietro ·
Segnala
Dipende tutto sull’effetto che fa personalmente su ognuna di noi! Per esempio una ragazza mi ha allegato le sue foto con il velo davanti ed era stupenda, le stava molto bene!! Ma quando l’ho provato io... non puoi capire!!!! Mi sono fatta impressione!!!
Io niente velo..lo odio😂 ne ho provato uno per curiosità di quelli sobri 😂 molto arruffati😂😂 vabbè sembravo uscita da una rivista anni 80.Quindi sono del club velo no!
Io non amo il velo con la calata e avevo deciso di non metterlo... Poi però è uscito il discorso con il mio Fm e lui invece mi ha chiesto di metterlo con gli occhi a cuoricino perchè non vede l'ora di alzarlo😅 probabilmente lo accontenterò alla fine😅