Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Capoterra, Cagliari · Da Ottobre 2010

ho 32 ann i,sono commerciante e dopo 11anni di fidanzamento mi sposo!!!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2011

5392giorni 8hh

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5065 giorni fa

io ci sono stata domenica!il mare una tavola,l'acqua calda!!!il sole scottava!!!!bellissimo!relax assokuto!oggi è il compleanno del mio ragazzo...27anni

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5066 giorni fa

ciao bella abbiamo dovuto rinunciare perchè il muratore ha lavorato a casa nostra e quindi dato che erano gli unici 2gg liberi per lui nè ha approfittato,ma nel frattempo abbiamo dovuto rinunciae noi!:( pazienza...per la casa qst ed altro!tu gioia?

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5067 giorni fa

grazie tesoro, sono emozionatissima :) :) :) sarete nel mio cuore!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5072 giorni fa

ciao Claudia... io sto bene ma con la testa da mio marito! oggi mi ha detto che è tutto ok solo scosse di assestamento come 10 giorni fa dopo il primo terremoto... con quelle ci si convive anche se gira tutto e ti senti sul tagatà!!!!!! speriamo non accada di nuovo! grazie del pensiero

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5073 giorni fa

Grazie Claudia! :) Io non smetterei mai di guardarle! E continuo a rivivere le stesse emozioni! :)

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5078 giorni fa

Ciao hai visto che hanno bloccato il topic??

5080 giorni fa

certo che si deve andare avanti in qualche modo si fa! io ho fatto il corso WP sincera? non mi ha detto nulla di nuovo rispetto a ciò che noi sappiamo quando decidiamo di sposarci, google è number one! ma avere un pezzo di carta fa sempre bene! ho fatto quello di organizzazione eventi ed è stato bellissimo, peccato il periodo di crisi ma spero che cambi veramente qualcosa! in bocca al lupo!

5080 giorni fa

buondì baby! stanotte ho riposato meglio... ieri sera delle scosse e stamattina alle8 mi sono alzata di botto, lavata, vestita e pronta con le scarpe... ma adesso tutto ok! sto un pò sul forum così mi fate compagnia! a te come va il lavoro?

5081 giorni fa

qui stiamo a 20km dal disastro si sente tutto ma pochi danni! il fatto è che se continuano ti viene di riversarti in strada non si sa mai!!! in quel paesino distrutto dicono che potrebbero scemare ma anche potrebbero esserci nuove scosse forti, tutto è possibile! quindi attendiamo... grazie per l'interessamento

5081 giorni fa

oggi è andata benino, sono riuscita a riposare due ore nel pomeriggio e ora due scosse una dietro l'altra che si sono fatte sentire!

5091 giorni fa

Ciao Claudia... come pensi di fare col fotografo? che storia ... uff!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5092 giorni fa

Ciao cara!! che gentile che seiiiii!! sono stata felice di leggere il tuo commento!! Eh si, manca giusto un mese...e sono davvero felice :) sto trascorrendo momenti magici!! Ti abbracciooo!!

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5093 giorni fa

Ciao Claudia, ho visto un pò di foto del tuo matrimonio ed è come lo voglio organizzare io il tutto con un tocco di rosso qua e là che mette allegria e luce..bellissimi i tavoli veramente compliementi anche il tuo vestito era bellissimo e ovviamente tu era molto bella :-) prenderò spunto dalle tue foto x il mio matrimoni ;-) grazie di tutto Caterina

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5095 giorni fa

Grazie mille! Ero troppo felice! :) E la felicità ti fa bella!

Linda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5097 giorni fa

Ciao Claudia! Stò così così.. stò x traslocare e spero che dopo starò meglio! Grazie x il pensiero... e tu?

Jean ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5099 giorni fa

Grazie tesoro.... A noi piacciono le cose "diverse" ;-) Un abbraccio Jean

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione